Uomini e Donne, Francesco Bruni dice la sua sugli ex rivali: “Ecco chi è il più sincero là dentro”

Francesco Bruni, ex corteggiatore di Nicole Santinelli a Uomini e Donne, ha recentemente rilasciato un'intervista a Più Donna in cui ha parlato della sua esperienza nel dating show.



 

Francesco ha innanzitutto spiegato di aver partecipato al programma di Canale 5 perché desideroso di mettersi in gioco anche sentimentalmente. Ovviamente, ciò che l'ha spinto a contattare la redazione è stato il voler conoscere la nuova tronista Nicole. A colpirlo, oltre l'aspetto estetico della ragazza, è stato anche il suo forte legame con la famiglia, valore che Bruni condivide.

In merito al suo percorso televisivo, Francesco ha raccontato:



E’ stato un bellissimo percorso iniziato abbastanza bene, poi però come tutte le esperienze di vita si prendono pieghe diverse. Inizialmente non pensavo di essere eliminato, poi però nelle ultime settimane avevo notato una distanza nei miei confronti e alla fine anche io ho deciso di eliminarmi, come poi ha confermato Maria!

Sulla scelta di lasciare Uomini e Donne ha detto:



Non sono voluto restare più in studio perché dopo tre settimane in cui non ho più interagito con Nicole mi sembrava inutile restare lì a scaldare la sedia.

L'ex corteggiatore si è anche espresso sulla discussione tra Nicole e la Dama Roberta Di Padua, dicendo la sua sul possibile motivo che le rende le due donne incompatibili:

Non si comprendono perché sono due donne completamente diverse sotto tutti i punti di vista. Non essendoci di fondo simpatia lo scontro è sempre alle porte! Per quanto riguarda Roberta, avrei voluto ringraziarla meglio per avermi capito e per aver speso parole a mio favore, ne approfitto per farlo adesso.

Dopo i ringraziamenti alla Dama del Trono Over, Francesco ha rivelato chi, tra i corteggiatori di Nicole ancora presenti in studio, apprezza di più:

Per quanto riguarda i corteggiatori rimasti penso che siano tutti dei bravi ragazzi, quello che mi convince di più è Andrea!

Infine, ha precisato di essere sempre stato sé stesso e di non aver mai agito a favore di telecamere:

Visto che la mia uscita è’ stata un po’ veloce per ovvie esigenze televisive, avrei voluto di sicuro avere più tempo per ringraziare tutti. Cosa che ho fatto nel mio post Instagram subito dopo la messa in onda della puntata. E avrei ribadito che ho cercato di essere sempre me stesso, di non apparire altro rispetto a ciò che sono e di non avere mai atteggiamenti lontani dalla mia indole e a favore di telecamera. Senza avere pretesa di darmi da solo un riconoscimento, credo di esserci riuscito e di questo sono contento!