‘Uomini e Donne’, Francesco Isidori Pacelli e quella provocazione nei confronti di Lorenzo Riccardi… (Video)

Martina Gennaio 9, 2018

Lorenzo Riccardi continua ad essere al centro di tutte le attenzioni delle due troniste del Trono Classico di Uomini e DonneSara Affi Fella Nilufar Addati sono infatti fortemente intrigate dal modo di fare del corteggiatore milanese, che persiste nel non voler rivelare la sua preferenza fra le due, suscitando così l’interesse di entrambe.

Nel corso delle puntate l’atteggiamento di Lorenzo è stato più volte criticato, e spesso è stato sbeffeggiato non solo per come si comporta con le due ragazze in studio, ma anche per le foto postate sui suoi profili social: molto spesso infatti il ventiduenne posa su Instagram con delle macchine di lusso. Il ragazzo in più di una circostanza ha spiegato però che noleggiarle fa parte del suo lavoro, ed è per questo motivo che spesso compaiono nelle sue immagini.

Inutili le spiegazioni del corteggiatore conteso: questo infatti non ha fatto assolutamente desistere gli altri pretendenti dal punzecchiarlo. E in particolare Francesco Isidori Pacelli, per stuzzicare il milanese, ha noleggiato una Maserati con cui è andato a prendere Nilufar nella loro ultima esterna andata in onda ieri. Ma le provocazioni nei confronti di Riccardi non sono finite qui: proprio qualche ora fa sul profilo Instagram di Pacelli è apparsa un’Instagram Story ( che potete trovare in apertura del post) in cui mostra dei soldi e invita Lorenzo ad affittarci una Maserati.

Il video è stato ripostato anche dall’ex protagonista di Temptation Island, Francesco Chiofalo, e dell’ex corteggiatore di Sabrina Ghio, Nicolò Fabbri, entrambi molto amici di Francesco, e a quanto pare pronti a sostenerlo in questa avventura nel dating show di Canale 5.

Voi cosa ne pensate di queste frecciatine fra i due corteggiatori?

COMMENTI