Uomini e Donne, frecciate social tra Ida Platano e Mario Cusitore? Gli indizi

Nelle ultime ore gli utenti dei social stanno ipotizzando che Ida Platano e Mario Cusitore abbiano nuovamente discusso nel corso di un'esterna.



La frequentazione tra la tronista di Uomini e Donne, tornata nel dating show dopo la fine della storia con Alessandro Vicinanza (anche lui tornato nel parterre del Trono Over, poi uscito insieme a Roberta Di Padua) e il suo corteggiatore è caratterizzata da numerosi battibecchi. L'ultimo è avvenuto nel corso della registrazione del 24 marzo, quando Ida ha ribadito di voler costruire un rapporto serio. Alla luce delle passate delusioni amorose, però, è molto restia a lasciarsi andare e fidarsi e, dal canto suo, non ha percepito determinazione nei comportamenti di Mario.

Considerati i diversi litigi che li hanno visti protagonisti, le ultime Instagram stories pubblicate da Ida e Mario hanno spinto i loro follower a supporre che i due protagonisti di Uomini e Donne abbiano nuovamente discusso. La tronista ha infatti condiviso la foto di un portacénere recante la scritta "mi sono rotto il caz*o".



A seguire, Mario ha pubblicato un messaggio in cui ha rivendicato la genuinità delle sue azioni:

Che sia giusto e sbagliato ho scelto io di seguire quello che mi dice l'istinto e non ascoltare ciò che mi si viene detto dagli altri. Ho scelto io di non essere seguito più in terapie o altro che comunque mi hanno lasciato qualcosa. E come sempre scelgo io per me ora e per sempre...Una vecchia amica mi diceva: "R'all a pensà e mai a capì" che la gente ti vuole vedere bene ma mai meglio di loro.



Che i due abbiano davvero discusso durante un'esterna? Lo scopriremo soltanto guardando le prossime puntate del dating show!