Ieri sera, travolti da un'insolita quanto inaspettata diretta Instagram sul finire di un afoso mese di maggio, gli appassionati di Uomini e Donne hanno preso atto di un'altra rottura a poche settimane dalla fine del dating show di Maria De Filippi: quella fra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini.
Pochi giorni dopo l'annuncio di Luca Daffrè e i successivi botta e risposta con la sua scelta, Alessandra Somensi, Carlo Alberto, fra le lacrime, ha rivelato di essere stato lasciato dall'ex tronista.
Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, i due infatti sembravano innamorati e molto affiatati. Almeno leggendo le parole al miele che più di una volta l'ormai ex coppia aveva rilasciato in alcune interviste.
Tante le reazioni da parte del popolo del web. Alcune educate, altre ancora invece piuttosto polemiche. C'è chi ha parlato di troni fake. Così come molti altri hanno parlato di una mancanza di rispetto nei confronti del pubblico. In virtù anche del fatto che solo una settimana fa la coppia era felice e sorridente nel salotto di Verissimo. C'è stato chi si è schierato dalla parte dell'ex corteggiatore, affermando che la Santinelli era maggiormente propensa verso l'osteopata Andrea Foriglio. Chi invece ha compreso Nicole.
A dire la sua, lanciando anche qualche frecciatina è stato un altro ex corteggiatore di Nicole, Cristian Di Carlo.
Cristian aveva lasciato lo studio di Uomini e Donne dopo il bigliettino che Andrea aveva lasciato all'ex tronista dopo un ballo. Deluso e amareggiato, aveva scelto di non tornare più in trasmissione per via del comportamento di Nicole da lui ritenuto ambiguo. L'ex tronista infatti più di una volta aveva affermato di non voler baciare nessuno, ma nelle esterne l'unico corteggiatore a cui non aveva dato un bacio era Di Carlo.
Mentre Carlo Aberto si sfogava con i suoi fan in diretta, Cristian nelle sue storie ha iniziato a lanciargli qualche battutina.
Prima ha postato su sfondo bianco la nota citazione:Tutti i nodi vengono al pettine.
Successivamente ha ironizzato sul comportamento assunto da Carlo Alberto:
Ecco le parole di Cristian:Se a 35 anni farò un video in cui annuncerò in diretta di essermi lasciato con una ragazza, vi prego abbattetemi.