Uomini e Donne, volano frecciatine tra Armando Incarnato, Ida Platano e Cristina Tenuta? Ecco cosa sta succedendo

Volano frecciatine social tra Armando Incarnato, Ida Platano e Cristina Tenuta, i tre protagonisti di Uomini e Donne Over? Così a molti sembrerebbe.



 

Tra l'ormai ex cavaliere e l'ormai ex tronista è ben noto che regna un rapporto abbastanza sereno e pacifico, i due infatti si sono spesso reputati come fratello e sorella, supportandosi reciprocamente sia durante le varie puntate, sia a telecamere spente. Di recente infatti proprio Armando Incarnato, intervistato dal Magazine del dating show, ha ribadito il suo legame con Ida e ha svelato perché gli sarebbe piaciuto essere in studio durante il suo trono. (CLICCA QUI per leggere le sue parole)

Ieri, la stessa Ida ha ricondiviso le sue parole tramite Instagram storie e ha tenuto a ringraziare pubblicamente il suo amico dicendo:



Eccomi qua, sono stanca ma ci tenevo a dire Grazie al mio amico Armando per le sue parole, ti voglio bene, grazie!

Pronta la replica del diretto interessato che, dopo aver reso pubblica la sua intervista, ha ricevuto numerose critiche da parte dei fan. Ecco cosa ha svelato Armando:



Ovviamente non posso fare altro che parlare. Dopo la storia pubblicata da parte di Ida, ragazza a cui voglio davvero tanto bene perché è una donna che ha avuto le capacità di fare quello che ha fatto lei è da apprezzare punto e basta, mi devo sentire dire: “Siete uguali, non potevi fare altro che difenderla…”, tanto altro schifo ancora. E quindi? Ma perché per caso c’è qualcuno che ha il coraggio di dire il contrario? Dove ha sbagliato sta ragazza? Fatemi capire.

Poi ancora ha proseguito tirando in causa anche il parterre del programma, sia dame che cavalieri, che secondo lui non si sono mai schierati in alcun modo a favore dell'ex tronista:

Solidarietà femminile nei suoi confronti pari a zero. Perché anche le donne sono arrivate ad un punto di utilizzarla solo per visibilità. Protezione e tutela da parte degli uomini, non ve lo dico neanche. Là dentro ognuno si è fatto i ca**i suoi, senza avere il coraggio di alzare la mano e dire mezza parola per quanto fosse stata umiliata, presa per il cu*o e per quanto alcuni soggetti abbiano avuto il coraggio di utilizzarla solamente per un po’ di televisione e di retribuzione mediatica? Ed io dovrei restare in silenzio? Adesso le pubblico io le storie, anzi adesso sapete che faccio? Adesso la vado proprio a trovare.

Se da una parte dunque ci sono Ida e Armando che si supportano a vicenda, dall'altra c'è Cristina Tenuta che ha da sempre avuto un rapporto molto turbolento con l'imprenditore. Ieri infatti la dama ha fatto una diretta social e poco dopo è intervenuta tramite un video specificando quella che a molti è sembrata essere una chiara e diretta frecciatina proprio ai due amici:

Comunque ragazzi miei siamo veramente messi male male. Perché c’è gente che, oltre a non conoscere il significato della parola amore, non conosce il significato della parola amicizia. Ma anche lealtà, onestà, sincerità, reciprocità. A molti, tutto questo, è sconosciuto. Quindi consiglio loro di aprire un attimo il vocabolario.

Qui di seguito i video social, che a molti sono sembrati chiari botta e risposta, tra i tre protagonisti del parterre over di Uomini e Donne: