Uomini e Donne, è scambio di frecciatine social tra Manuela Carriero e Michele Longobardi?
Agli appassionati non sono passati inosservati gli ultimi movimenti Instagram dell’ex tronista e del suo ex corteggiatore
Valeria Novembre 2, 2023
Manuela Carriero ha di recente abbandonato il trono, senza scegliere nessuno dei suoi corteggiatori.
Nonostante ciò però l’ormai ex tronista non ha mai nascosto l’interesse e la voglia di conoscere i due ragazzi: Michele Longobardi e Carlo Marini. Entrambi però sembravano molto restii nella conoscenza, non essendo del tutto convinti di alcuni lati caratteriali della tronista. In primis Michele ha più volte recriminato a Manuela di non avere spirito d’iniziativa, di non essere intraprendente, accusandola di essere troppo accondiscendente e addirittura definendola mummia.
Termine che sicuramente alla diretta interessata non è andato giù. Motivo per il quale poi ha deciso di porre fine al suo percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne. Una volta ripresi i canali social, sia Michele, sia Manuela sono tornati attivi sui loro profili Instagram, con grandi parole di ringraziamento e di affetto per i telespettatori. Ma qualche frecciatina social tra i due non è di certo passata inosservata ai più attenti.
Durante la serata di Halloween in particolare, Manuela ha condiviso un post di un travestimento da Mummia appunto, che in molti hanno colto come chiara e diretta frecciata ai suoi ex corteggiatori:
Ora sì che sono una vera Mummia, è eloquente!
Visualizza questo post su Instagram
Pronta è sembrata essere la reazione di Michele che, il giorno successivo ha condiviso una foto (anche questa abbastanza eloquente) in cui in sottofondo si intravede il titolo di un particolare film scelto. Quale? Guarda caso “La Mummia“.
Sarà un semplice caso? O sarà una diretta e chiara frecciatina da parte di Michele indirizzata proprio a Manuela Carriero? In molti sperano la seconda possibilità in quanto sperano in un futuro tra i due che hanno conquistato parecchie persone che li hanno seguiti durante la loro permanenza a Uomini e Donne.
COMMENTI