Uomini e Donne, Gaia Gigli racconta cosa l’ha colpita di Daniele Paudice e come immagina la loro storia al di fuori delle telecamere
E a proposito di Mario Cusitore…
Carola Maggio 4, 2024
Mancano ormai solo poche settimane e anche questa intensa stagione di Uomini e Donne giungerà al termine. Dopo l’epilogo del trono di Ida Platano, ora solo Daniele Paudice deve fare la propria scelta, diviso tra l’interesse per Gaia Gigli e quello per Marika Abbonato.
Intervistata dal magazine ufficiale della trasmissione, Gaia ha raccontato le sue emozioni a pochi giorni dalla scelta, ripercorrendo il percorso fatto con il tronista, che seppur breve è stato molto intenso. A proposito di ciò la 25enne milanese ha spiegato di aver vissuto le prime settimane nel programma con un po’ di disagio, in quanto era la sua prima esperienza in tv, ma ora la situazione è migliorata e sta riuscendo ad affrontare il percorso in modo più sereno.
Per quanto riguarda la sua conoscenza con Daniele, la Gigli ha spiegato di non essersi mai sentita in imbarazzo con lui nonostante i suoi modi molto schietti e questo proprio perché i loro caratteri sono simili. Proprio questo, però, è secondo la corteggiatrice un punto di forza: qualora dovessero uscire insieme dal programma, infatti, il loro rapporto non sarebbe sicuramente noioso.
Mentre sulle sue rivali, Gaia ha affermato di non sentirsi inferiore rispetto a loro e ha poi commentato il ritorno momentaneo di Beatriz D’Orsi nello studio, ex corteggiatrice di Brando Eprikian, fatta richiamare proprio da Paudice. A tal proposito la Gigli ha spiegato di non essere rimasta contenta della decisione di Daniele di richiamarla e ha aggiunto che nel caso in cui avesse deciso di rimanere sicuramente si sarebbero scontrate, dati i caratteri forti di entrambe.
Parlando invece della sua vita privata, Gaia ha raccontato di aver frequentato la scuola per diventare estetista e di aver iniziato a lavorare molto presto e ad oggi si divide tra il suo lavoro, le uscite con le amiche e suo figlio. Per quanto riguarda l’amore, l’ultima relazione della corteggiatrice è stata con il padre del bambino, una relazione tormentata giunta al capolinea tre anni e mezzo fa, quando il loro bambino aveva solo pochi mesi.
Tornando a Daniele, Gaia ha raccontato che i loro genitori sono rimasti positivamente colpiti dal tronista, in quanto è determinato e con un carattere forte, ma anche con sani principi e valori.
Infine, la Gigli – da grande appassionata di tatuaggi – ha commentato il gesto fatto nei mesi scorsi da Mario Cusitore, che aveva scelto di incidere sulla propria pelle il nome di Ida: secondo la corteggiatrice si è tratta di una scelta affrettata e prematura, sebbene non ami giudicare chi si tatua il nome del partner.
COMMENTI