Tra le coppie che si sono formate nell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne, ce ne sono state due che particolarmente hanno attirato l'attenzione dei telespettatori: una è quella formata da Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, che si sono lasciati pochi giorni fa (clicca QUI per leggere) e l'altra è quella composta da Daniele Paudice e Gaia Gigli.
Il trono di Daniele è stato piuttosto breve, ma molto intenso e sin da subito è stato chiaro a tutti il grande interesse che il tronista campano nutriva nei confronti della ragazza, tanto da spingerlo eliminare molte delle sue corteggiatrici e ad anticipare la scelta, dal momento che i sentimenti che provava per la Gigli erano più forti di quelli provati per le altre.
Dopo la scelta tra i due è iniziata una relazione che mese dopo mese è diventata sempre più forte, portando anche Gaia a decidere di far conoscere al fidanzato suo figlio.
Pochi minuti fa, però, l'ex corteggiatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia, tramite cui ha annunciato a tutte le persone che in questi mesi hanno seguito lei e Daniele che la loro relazione è giunta al capolinea.
Ecco le parole con cui l'ex corteggiatrice ha spiegato la fine della storia tra lei e Paudice:Non so da dove iniziare perché non sono molto brava con le parole, non sono molto brava con i discorsi quindi non farò troppi giri di parole, quindi andrò subito al dunque. Molte di voi l’avranno già intuito, io e Daniele ci siamo lasciati, io ho messo tutta me stessa in questa relazione. È un momento delicato dove c’è anche un bimbo di mezzo perché come sapete Daniele ha conosciuto mio figlio e quindi vi chiedo di portare il massimo rispetto su questo. Ho bisogno di metabolizzare tutto e poi ci tenevo anche a dirvi un'altra cosa: non pensiate che tutto quello che vedete sui social, quindi coppie che stanno insieme e tutto quanto, non litighino, non abbiano problemi, perché non è così, la realtà non è questa. Non appena starò meglio poi tornerò attiva.