Caterina Corradino e Biagio Buonomo sono state una delle coppie che si sono conosciute e innamorate a Uomini e Donne. I due infatti dopo aver intrapreso una conoscenza in studio hanno deciso di vivere il loro amore lontano dalle telecamere.
Caterina e Biagio hanno infatti abbandonato insieme il dating show di Canale 5 dopo pochissime puntate, certi del loro amore e della loro voglia di costruire passo passo una vita insieme. E cosi è stato, tant'è che a giugno 2020 hanno annunciato che a settembre dello stesso anno si sarebbero sposati.
A causa dell'emergenza Coronavirus però Caterina e Biagio hanno rimandato le nozze, che invece verranno celebrate a settembre di quest'anno. I due avevano raccontato i loro progetti di vita insieme nel corso di un'intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne.
E a riguardo avevano dichiarato:
Il matrimonio è assolutamente in programma. E' stato rimandato per la pandemia di Covid 19, [...] I nostri progetti stanno crescendo.
Anche la bella notizia che riguarda la nuova data delle nozze l'hanno data i diretti interessati attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine. E fra le varie cose hanno fatto sapere che vorrebbero che sia Gemma Galgani a officiare le nozze, che avverranno in spiaggia.
Ma la Galgani non sarà l'unica invitata del parterre del Trono Over, perchè anche Ida Platano prenderà parte al matrimonio e sia Caterina che Biagio si sono augurato che questo giorno per loro tanto felice possa portare fortuna sia a Gemma che a Ida.