Nella nuova puntata di Uomini e Donne, per la dama Barbara De Santi si è presentato un cavaliere che gli appassionati del dating show avranno riconosciuto.
Stiamo parlando di Raffaele che, sebbene eliminato da Barbara, è stato scelto da Gemma Galgani. I due, nel lontano 2018, avevano iniziato una frequentazione negli studi di Uomini e Donne. La dama ha però sostenuto che Raffaele sia molto cambiato rispetto a quando si erano conosciuti. Ecco com'era il signor Raffaele nel 2018:
"Raffaele prima che tu te ne vada c'è una signora che si candiderebbe a conoscerti", ha detto Maria De Filippi al cavaliere che stava per lasciare lo studio dopo il "no" di Barbara. Gemma ha quindi ammesso:
Maria io mi propongo...Vabbè c'è un po' di differenza rispetto a Barbara però se il signore...Abbiamo anche delle cose in comune: la ristorazione...Mi farebbe piacere. Mi sembra che sia migliorato...Io lo stavo guardando già da prima, è completamente diverso. Lo stavo guardando già da prima, aspettavo Barbara. Era un po' diverso, un pochino più anziano rispetto ad adesso che invece ha un aspetto molto giovanile. Aspettavo che Barbara decidesse sperando che dicesse di no...
Il signor Raffaele ha quindi deciso di rimanere e riprovare a conoscere Gemma.