‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani rivela: “Sono innamorata di Marco Firpo e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore!”

Martina Giugno 4, 2017

‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani rivela: “Sono innamorata di Marco Firpo e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore!”

Trono over - Gemma Galgani

Intervistata dal settimanale DiPiù Tv, che le ha addirittura dedicato la copertina, Gemma Galgani è apparsa felice e raggiante, pronta a godersi la sua estate d’amore con Marco Firpo.

La conoscenza fra la dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne e il suo cavaliere sembra infatti procedere per il meglio (come vi abbiamo mostrato QUI), e la Galgani alla rivista diretta da Sandro Mayer non ha esitato a dichiarare di essere innamorata, ma di non voler forzare i tempi con Marco che invece in più di un’occasione ha ribadito di non provare gli stessi sentimenti:

Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco. Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena.

Gemma ha inoltre rivelato di essere meno frenata rispetto al cavaliere, ma non gliene fa una colpa:

Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese.

Infine, interrogata sulle vicende amorose del suo ex Giorgio Manetti, la Galgani ha chiosato:

Quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente. Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio. Con quest’ultimo c’era meno comunicazione e meno rispetto.

E voi che ne pensate delle dichiarazioni rilasciate dalla dama più chiacchierata del Trono Over? Pensate che questa volta abbia davvero trovato il vero amore?

COMMENTI