Uomini e Donne, niente gender reveal per Nicole Mazzocato: ecco il modo originale con cui ha svelato il sesso del bebé in arrivo

L’ex corteggiatrice, già mamma del piccolo Paolo, ha pubblicato l’emozionante video del momento in cui ha annunciato al compagno Armando Anastasio il sesso del loro secondogenito

Carola Settembre 6, 2023

Uomini e Donne, niente gender reveal per Nicole Mazzocato: ecco il modo originale con cui ha svelato il sesso del bebé in arrivo

Negli scorsi giorni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Nicole Mazzocato aveva rivelato ai fan sui social di essere in attesa del suo secondo bambino. Nicole, infatti, lo scorso anno aveva dato alla luce il suo primogenito Paolo, avuto con il compagno Armando Anastasio.

In quell’occasione la Mazzocato aveva risposto anche a qualche curiosità da parte delle persone che la seguono quotidianamente, rivelando di aver cercato così presto un secondo figlio perché desiderava che Paolo avesse un fratello con cui giocare, a differenza di quanto è accaduto a lei, che ha una differenza di cinque anni rispetto a suo fratello.

Nicole ha anche spiegato i motivi che l’hanno spinta a tenere la gravidanza nascosta per quasi cinque mesi, ammettendo di essere piuttosto riservata su questi argomenti e di essersi voluta godere questo momento insieme al compagno e alla famiglia prima di condividerlo con tutti.

La Mazzocato ha anche parlato della possibilità di fare un gender reveal e ha raccontato di aver optato per un modo molto semplice di comunicare ad Armando il sesso del loro secondo figlio.

E nelle scorse ore l’ex corteggiatrice ha condiviso con i suoi fan su Instagram il video con cui il suo fidanzato ha scoperto il sesso del bambino in arrivo.

La coppia si trovava a cena in un ristorante e mentre Armando dopo cena si era allontanato dal tavolo per fare una passeggiata, Nicole gli ha fatto trovare sul tavolo una scatola: “Armando va a fare una passeggiata dopo cena e io gli preparato a tavola una piccola scatola bianca chiusa con un fiocco”, il calciatore ha subito capito di cosa si trattava ed impaziente ha aperto il pacco.

All’interno della scatola si trovavano due buste con due biglietti “gratta e vinci” e grattando la parte argentata si sarebbe capito il sesso del bambino. In realtà Nicole ha deciso di fare un piccolo scherzo al fidanzato prendendo due biglietti che rivelavano rispettivamente l’arrivo di un maschio e di una femmina. Dopo aver pensato che si trattasse di due gemelli, la Mazzocato ha deciso di are un aiuto al compagno rivelandogli che il biglietto con la soluzione si trovava nel conto.

Armando ha subito aperto la busta e ha così scoperto che il loro secondo bebè sarebbe stato… un altro maschio! La reazione del calciatore è stata molto positiva, nonostante gli sarebbe piaciuto avere una bambina.

A corredo del video Nicole ha scritto una didascalia che racchiude tutta la loro gioia per questo momento e la loro gratitudine per l’imminente arrivo in famiglia:

È un periodo troppo bello e davvero magico. Siamo molto grati e consapevoli di essere davvero fortunati. Amore genera amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLE (@nicolemazzocato)

 

COMMENTI