Uomini e Donne, Genny Casu svela se contatterà Alessio Pecorelli poi lancia una stoccata a Mario Cusitore: “È un parac*lo perché…”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Genny Casu, ha rotto il silenzio durante un’intervista a Casa Lollo, condividendo i dettagli della sua esperienza con Alessio Pecorelli, prima della sua cacciata dal trono,e le motivazioni che l’hanno spinta a chiudere definitivamente con il ragazzo.



Genny ha raccontato di essere inizialmente rimasta colpita da Alessio, descrivendolo come una persona autentica e affine a lei. Tuttavia, il comportamento del tronista ha progressivamente cambiato la sua percezione:

Pensavo fosse vero e simile a me, ma si è montato la testa. Ha perso credibilità ai miei occhi, e le segnalazioni sono state solo la ciliegina sulla torta.



Le segnalazioni mostrate in puntata, che rivelavano  Alessio in dei locali ed in zompagnia in particolar modo di una ragazza, hanno confermato i dubbi di Genny, che si era già accorta di comportamenti discutibili, come il fatto che il trono del ragazzo abbia avuto all'improvviso un cambiamento:

Mi spiace aver investito su una persona del genere. Se non riesci a rispettare regole semplici, come posso darti credito fuori dal programma?



Genny non ha risparmiato critiche anche a Mario Cusitore , considerato una figura poco affidabile:

Mario è un grandissimo parac*lo, palese che fosse lì solo per visibilità. Non ho mai avuto stima di lui.

Anche Pecorelli è stato giudicato negativamente per essersi accompagnato a Mario, sottolineando come il comportamento di chi ci circonda dica molto su di noi.

In merito a Serena, altra corteggiatrice di Alessio, che lo ha ricercato al di fuori del programma, Genny ha ammesso di non avere nulla contro di lei, ma ha criticato la sua incoerenza:

Serena gli ha buttato fango addosso in puntata e poi lo va a ricercare. Io non gli avrei dato altre possibilità: per me aveva perso ogni credibilità.

Nonostante la delusione, Genny ha ammesso di essersi legata molto ad Alessio durante il programma e di aver avuto con lui un importante “imprinting”:

Mi ricorderò sempre il momento in cui mi alzai a prendere un bicchiere d’acqua, e lui, mentre ballava con un’altra corteggiatrice, mi guardò in modo speciale.

Tuttavia, ha ribadito che le sue azioni successive, unite alle segnalazioni, hanno compromesso il loro rapporto, rendendo impossibile proseguire con lui, anche al di fuori del programma.

Infine la Casu si è espressa anche sui troni di Michele Longobardi e Martina De Ioannon:

Del trono di Michele non amo Amal, non la trovo reale, penso che il suo pianto sia dettato dalla paura di non essere al centro dell'attenzione. Non ci prenderei un caffè con lei. A Veronica le voglio bene, è simile a me, lei nella vita reale è come nello studio. Spero che Michele capisca che Veronica ha anche carattere e mi auguro stiano insieme, io stimo Michele. Riguardo al trono di Martina invece, io tifo per Gianmarco.