Uomini e Donne, Genny Casu commenta la figuraccia di Michele Longobardi e “ridimensiona” quella di Alessio Pecorelli

Ecco la reazione social dell’ex corteggiatrice

Giusy Gennaio 13, 2025

Uomini e Donne, Genny Casu commenta la figuraccia di Michele Longobardi e “ridimensiona” quella di Alessio Pecorelli

Sta andando in onda da qualche giorno in quel di Uomini e Donne il Michele Longobardi gate, ovvero la cacciata dagli studi del tronista già spoilerata grazie alle anticipazioni che avevano fatto il giro del web prima delle festività natalizie.

Il pubblico, sempre più impaziente, finalmente è stato soddisfatto. La Befana – oltre a portarsi via tutte le feste – ha dato inizio sugli affidabili teleschermi sintonizzati su Canale 5 a una delle figuracce più esilaranti di tutte le edizioni del dating show di Maria De Filippi, seconda o a pari merito con il famoso fidanzato nell’armadio dei tempi di Sara Affi Fella.

In tanti in questi giorni sono intervenuti a commentare le “gesta” messe in atto da Michele durante il suo percorso nel parterre del Trono classico di Uomini e Donne, fra profili fake usati st contattare altre donne a chat h0t con una ex corteggiatrice, ovvero Alessandra Somensi.

È stata poi proprio l’ex scelta di Luca Daffré a scoperchiare il vaso di Pandora segnalando tutto alla redazione.

Poco fa un’altra ex corteggiatrice ha voluto dire la sua in merito al comportamento di Michele. Si tratta di Genny Casu, vista nel corso di quest’ultima tormentata edizione alla corte di Alessio Pecorelli, anche lui mandato via diverse settimane fa.

Nel commentare quanto accaduto, Genny ha praticamente ridimensionato il comportamento dell’ex tronista romano.

Le sue parole:

Ragazzi quello che è successo nel mio di percorso a confronto era acqua santa a questo punto! Aiuto!

Come ricordiamo, Alessio era stato caldamente invitato a lasciare gli studi del programma dopo le tante segnalazioni arrivate in redazione in merito ai suoi comportamenti poco consoni per la trasmissione. L’ex tronista era stato avvistato più volte in locali notturni in compagnia di altre ragazze.

COMMENTI