Uomini e Donne, quel gesto social di Mario Cusitore che sembra proprio rivolto a Ida Platano

La tronista non si è presentata in studio durante l’ultima registrazione e sembra essere intenzionata a lasciare il programma, ma…

Carola Aprile 21, 2024

Uomini e Donne, quel gesto social di Mario Cusitore che sembra proprio rivolto a Ida Platano

Il trono di Ida Platano a Uomini e Donne sin dal principio è stato caratterizzato da numerosi colpi di scena e dubbi da parte della tronista nei confronti dei suoi corteggiatori, in particolare verso Mario Cusitore, lo speaker campano 44enne che nel corso di questi mesi è stato oggetto di diverse segnalazioni.

Sono state diverse, infatti, le ragazze che hanno scritto alla redazione mostrando le chat con il corteggiatore, mentre lui già si trovava all’interno della trasmissione. Nonostante i dubbi e le incertezze, Ida ha sempre deciso di andare avanti e dare a Cusitore la possibilità di dimostrare la la propria buona e l’interesse nei suoi confronti.

La mancanza di iniziativa da parte di Mario, così come da parte di Pierpaolo Siano, però, nelle ultime settimane hanno indotto Ida a pensare di lasciare il trono, salvo poi tornare sui suoi passi dopo aver ricevuto una sorpresa da parte di Pierpaolo. Il corteggiatore, infatti, si era presentato a Brescia per convincerla del suo interesse e questo gesto ha spinto la tronista a rimanere nel programma e dargli una seconda possibilità.

Nelle ultime settimane, però, una nuova segnalazione su Mario ha rimesso in discussione il trono della parrucchiera bresciana: come riportato dalle anticipazioni, infatti, Cusitore sarebbe stato visto uscire da un B&B in compagnia di una donna. Il corteggiatore ha cercato di difendersi da queste accuse chiamando anche il barbiere da cui sarebbe stato quel giorno, ma quasi nessuno ha creduto alla versione dello speaker.

La segnalazione in questione ha lasciato di stucco Ida, la quale non si aspettava di apprendere ciò, dopo le dichiarazioni d’amore fatte da Mario nei suoi confronti e proprio questo potrebbe aver spinto la Platano a pensare di lasciare definitivamente il trono. Negli scorsi giorni, infatti, la tronista ha pubblicato sul suo profilo Instagram una frase che a molti è sembrata una sorta di commiato dal programma: “Non è importante la meta, ma il cammino”, ha infatti scritto Ida pubblicando una foto di lei che esce dagli studi.

Dopo quanto accaduto in queste ultime settimane, nella notte Mario ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia che sembra proprio essere rivolta alla tronista:

Le vere emozioni non si cancellano più. E sai perché? Perché hanno toccato il cuore è tutto quello che tocca il cuore non va più via.

Cusitore - Instagram

Poche ore fa, poi, il corteggiare ha pubblicato un suo scatto, ribadendo il fatto che tutti notino solo l’apparenza, ma nessuno poi si soffermi a capire come è fatto realmente: “Tutti vedono come appaio, ma nessuno sa come sono davvero! Buongiorno!

Cusitore - Instagram

COMMENTI