Uomini e Donne, Gianluca De Matteis racconta di aver avuto un incidente in moto: “Tamponato e lanciato via per alcuni metri”
L’aggiornamento sulle condizioni di salute
Carola Maggio 2, 2024
Negli anni sono stati tanti i tronisti che sono passati dallo studio di Uomini e Donne e alcuni di loro ancora oggi continuano a raccontare la loro quotidianità sui social, condividendo momenti lieti, e a volte meno lieti, con i loro followers.
È il caso di Gianluca De Matteis, che dopo l’esperienza all’interno del dating show di Canale 5, che purtroppo per lui non si è conclusa nel migliore dei modi, ha continuato a condividere parte della sua vita sui social con le persone che lo seguono quotidianamente.
Nelle scorse ore l’ex tronista ha voluto condividere con i suoi fan un momento delicato che lo ha coinvolto in prima persona. Gianluca, infatti, ha spiegato che mentre si trovava a Genova in moto è stato vittima di un incidente stradale che gli ha lasciato alcuni danni fisici:
Io ragazzi sono rientrato ieri notte a casa dopo aver passato un’intera giornata al pronto soccorso di Genova. Ho avuto un incidente in moto, sono stato tamponato e sono stato slanciato via per alcuni metri con dei danni fisici. I primi risultati del pronto soccorso sono confortanti però devo fare degli accertamenti perché alcune cose non vanno esattamente come dovrebbero andare, però finché racconti va tutto bene. Io non vedo l’ora di ripartire, di rimontare in sella, riaccendere la moto e raccontarvi di altri viaggi e altre esperienze. In realtà questa storia la voglio fare per ringraziare tutti quanti voi che mi avete scritto migliaia di messaggi che mi hanno proprio riempito il cuore in un momento delicato come quello del post incidente tra ospedali, attesa di esami importanti, le ansie, le paranoie che ti vengono, la paura di quello che potrebbe essere… quindi grazie davvero di cuore perché non mi aspettavo tutta questa partecipazione, quindi grazie a ognuno di voi. Un bacio grande e vi aggiornerò strada facendo.
Ecco il video con le parole di Gianluca:
COMMENTI