Indubbiamente uno dei protagonisti della seconda edizione di Temptation Island, Gianmarco Valenza dopo l'esperienza non del tutto rosea sull'isola delle tentazioni si è concesso una seconda possibilità in amore, sedendo sulla poltrona rossa di Uomini e Donne.
L'avventura di Gianmarco nel dating show di Canale 5 si è conclusa, in modo del tutto frettoloso, con la scelta della bella milanese Laura Molina, ma per incompatibilità caratteriali le cose fra i due non sono andate per il meglio. In seguito all'esperienza televisiva, Valenza ha continuato a frequentare il mondo dello spettacolo e del piccolo schermo, entrando a far parte anche del team di Sky Sport in occasione degli Europei di calcio del 2016.
Molto attivo su tutti i social fra servizi fotografici e video divertenti pubblicati su YouTube, l'ex tronista proprio in questi giorni su Instagram si è sbizzarrito in evidenti frecciatine rivolte a tutti i personaggi noti del web, in particolare ex protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island, che sponsorizzano prodotti di bellezza e dimagranti invitando i propri followers a provarli attraverso un codice sconto.
Da ormai diverso tempo ha infatti preso piede questa moda di pubblicizzare sui social articoli di ogni genere, e Valenza con un velo di ironia ha scritto: “Ho iniziato il mio percorso di detox con un panino con la mortazza al giorno e il the disintossicante, a soli 49€ e devo dirvi che non è servito a un c***o, non riesco a dimagrire e ho perso pure 50€ e la borraccia non sembra un ananas. Ho corso dal lettino al bar più volte, ma non ho perso un etto anzi, mi sono mangiato anche un tramezzino. È arrivato il momento perfetto per tornare al bar usate anche voi il codice sconto GIANMARCOTIDAUNREGALO e vi verrà fame all’improvviso!".
Nelle ultime ore sta proseguendo la particolare campagna pubblicitaria dell'ex tronista, che per gli amanti della Nutella consiglia uno scrub davvero sensazionale...
E voi che ne pensate di questa sempre più frequenti sponsorizzazioni su Instagram, e dell'ironica con cui le ha raccontate Gianmarco?