‘Uomini e Donne’, Gianni Sperti dice la sua su Claire Turotti e Gian Battista Ronza dopo lo scandalo che li ha coinvolti!

Il caso di Claire Turotti e Gian Battista Ronza è stato sicuramente uno dei colpi di scena di Uomini e Donne più focosi delle ultime settimane. La dama e il cavaliere si erano conosciuti all'interno del programma di Canale 5 e avevano ordito alle spalle di quest'ultimo un inganno, salvo poi essere smascherati da una segnalazione anonima  arrivata all'opinionista Gianni Sperti (QUI per leggere i dettagli).



Criticati a furor di popolo, i due si erano sfogati entrambi sui propri social dando la loro versione dei fatti (QUI, QUI e QUI per recuperare le loro dichiarazioni). Nonostante il fattaccio, però, i due hanno deciso di continuare il loro percorso all'interno della trasmissione e trovare la loro metà della mela.

Gianni, opinionista del dating show ormai da tanti anni, non si è risparmiato nell'usare parole molto dure nei confronti nella dama e del cavaliere soprattutto a causa dell'atteggiamento tenuto dai due dopo essere stati scoperti.



L'ex ballerino, inoltre, è stato il primo ad aver visto il filmato che ritraeva Claire e Gian Battista, dopo esser stato contattato anonimamente da una persona:

Riceviamo tante segnalazioni e per prassi in primis ne verifichiamo l'attendibilità e la provenienza. Inizialmente ho guardato il filmato, che mi è arrivato in forma anonima, con scetticismo ma quando ho ascoltato a conversazione tra i due ho sgranato gli occhi e ho inviato direttamente alla redazione perché era inequivocabile.



Gian Battista in un secondo momento ha scaricato tutte le colpe dell'inganno su Claire dicendo di aver fatto tutto quello che lei gli chiedeva, solo per amore. Sperti ha detto di non essere convinto di questa versione...

Io non credo a nessuno dei due. Gian Battista è adulto e consenziente, nei dialoghi di quei filmati si affrontano discorsi non riguardanti un rapporto tra due persone, il tema principale è: cosa fare per restare più a lungo nella trasmissione imbrogliando la redazione e il pubblico a casa, recitando una parte per alimentare, a detta loro, uno scoop. Come se fossero la coppia più amata dagli italiani! (Ride, ndr)

Per Gianni la conferma della volontà di entrambi di ingannare tutti per essere al centro dell'attenzione è data proprio dalla scelta fatta dai due: continuare a sedere nel parterre del programma nonostante la brutta figura fatta...

È la prova schiacciante del loro piano diabolico. La famosa zappa sui piedi. A prescindere da tutto, io al posto loro non sarei mai rimasto seduto in quello studio specialmente considerando l'opinione che adesso tutti hanno di Claire e Gian Battista. L'unica cosa che, mettendomi nei loro panni, potrebbe trattenermi è per l'appunto la voglia di continuare a stare davanti alle telecamere. Nel bene e nel male... in questo caso nel male.

E voi siete della stessa idea di Gianni? Gian Battista e Claire sono solo alla ricerca di visibilità?