Gianni Sperti ha sorpreso tutti con un annuncio social molto particolare.
Prima che lo leggiate sui vari blog e giornali online, preferisco anticiparvelo direttamente qui: sono ufficialmente innamorato.
Solamente qualche mese fa lo stesso Sperti, in un'intervista a Verissimo, aveva raccontato della storia d'amore finita male con l'ex moglie Paola Barale. Ma non solo. Qui infatti aveva anche risposto a tono alle presunte illazioni sulla sua presunta omosessualità:
Posso immaginare a cosa si riferisce, cosa vuole intendere, l'illazione che vuole fare. Forse vuol fare credere che io sia omosessuale, o parlare dell'omosessualità. La cosa che mi da fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere o di pensare o chiedere alla persona che tendenza sessuale abbia. Che io lo sia o non lo sia, forse sì, forse no. Chi lo sa? Non lo dirò mai perché dirlo significa mettersi un'etichetta e quindi fare una differenza e quindi essere diverso da un gruppo di persone. La domanda già la odio di per sé. Bisogna catalogare gli essere umani se sono buoni o cattivi, il resto chi se ne frega?
Inoltre aveva anche dichiarato di essere single. Sulla vita privata dell'opinionista, in realtà, si fanno indiscrezioni, ipotesi e smentite da diversi anni, ma non è mai arrivata una conferma o una smentita da parte del diretto interessato. Il ballerino infatti è sempre stato molto attento alla sua privacy, cercando di tutelarla il più possibile. Non ha mai amato sbandierare sui social o sui giornali i suoi amori ma qualcosa potrebbe essere cambiato. Infatti l'annuncio che l'opinionista ha appena fatto sui social ha lasciato tutti sorpresi e di stucco. In molti adesso aspettano l'ufficialità del suo rapporto; tanti altri invece suppongono possa trattarsi semplicemente di uno scherzo. Non ci resta che attendere di sapere dunque se il cuore di Gianni Sperti è o meno impegnato.