Uomini e Donne, Gianni Sperti pubblica il messaggio di un hater e tuona: “Non ho paura di niente e di nessuno”

L’Armando Incarnato gate ha lasciato morti e feriti negli studi di Uomini e Donne. Tante e forse pure troppe sono state le puntate dedicate al cavaliere e alle presunte segnalazioni su una fidanzata nel suo paese d’origine e sui provini per entrare nel Grande Fratello Vip. A un certo punto, abbiamo dovuto assistere anche a una Maria De Filippi che è dovuta scendere dal pero per andare a sedersi a centro studio accanto a Gianni Sperti.



E al centro delle polemiche in questi giorni c’è stato proprio l’opinionista, reo di essersi accanito contro Aurora Tropea, una delle dame che ha sganciato la bomba Incarnato.

L’ex ballerino, che da oltre un decennio svolge il ruolo di opinionista insieme a Tina Cipollari, è stato preso di mira dagli hater, fan della Tropea.



Stufo delle minacce arrivate in privato, Gianni Sperti ha pubblicato in una storia Instagram alcuni messaggi che gli hanno scritto in direct:

Gianni ha poi scritto un post in cui ha dichiarato di non avere paura di niente e di nessuno:



Ho deciso di pubblicare una delle tante minacce che ricevo. Un fan non può arrivare a tanto. A buon intenditor poche parole. P.S: Non ho paura di niente e di nessuno.