Negli ultimi tempi abbiamo parlato di Ginevra Pisani, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, e scelta dell'ex tronista Claudio D'Angelo, soprattutto per i suoi successi lavorativi.
La bella napoletana, infatti, dopo aver fatto la Professoressa a L'Eredità, quest'estate sta affiancando Flavio Insinna nel programma Rai Il pranzo è servito, lanciandosi sempre di più nella sua carriera televisiva.
Oggi torniamo a parlare di Ginevra dal punto di vista privato e sentimentale. In un'intervista rilasciata a Telepiù, infatti, l'ex corteggiatrice è tornata a parlare del suo ex, Claudio:
Con Claudio siamo stati insieme due anni, è stato il mio primo amore. E l’ho vissuto con spensieratezza e leggerezza. Poi l’entusiasmo si è spento ma non mi pento di nulla
Ginevra e Claudio si sono lasciati in serenità e anche se oggi non si sentono più è comunque rimasto un bel ricordo del loro rapporto.
Oggi, però, la Pisani non è più single e accanto a lei c'è un medico di Napoli:
È accaduto all’improvviso. E mi sento privilegiata perché, anche se viviamo in un mondo ipertecnologico e non mancano i mezzi di comunicazione, socializzare è complicato, le relazioni sono superficiali, si basano sul mordi e fuggi. Invece io credo nel romanticismo, nel corteggiamento
Al giornale Ginevra ha preferito non rivelare l'identità del fidanzato, ma i nostri utenti più attenti già da qualche tempo ci segnalano delle immagini social con Paolo, ragazzo di Napoli che di professione è fisioterapista:
Tantissimi auguri a Ginevra per tutto, per il lavoro... e per l'amore!