Sono ormai trascorsi mesi da quando Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo hanno comunicato la fine della loro storia d'amore. I due, dopo una lunga convivenza, hanno finito per separarsi. Si tratta di una decisione presa in realtà dalla modella napoletana che, come ha ribadito in più occasioni, negli ultimi tempi ha iniziato a mal tollerare alcune mancanze da parte del suo compagno.
Claudio, dal canto suo, ha cercato di ricucire il rapporto con Ginevra, da una parte ammettendo le sue colpe, dall'altra dichiarandole tutto il suo amore anche pubblicamente. Risale infatti al mese scorso una lettera che l'ex tronista ha scritto attaverso il settimanale DiPiù (QUI il post). A distanza di qualche settimana anche la Pisani ha voluto sfruttare la rivista per fargli presente i problemi che l'hanno portata ad allontanarsi, ed infine a lasciarlo:
Ero diventata completamente trasparente per te nell’ultimo periodo. Tu eri distaccato, a tratti freddo, poco preso. Dopo quel bruttissimo ultimo dell’anno in cui mi hai lasciata sola, ho deciso di lasciarti e ancora adesso mi rendo conto di aver fatto la scelta migliore. Il 31 dicembre avresti potuto raggiungermi ma hai detto che eri stanco. Per me è stato un pugno allo stomaco.
I due erano soliti pubblicare sui rispettivi profili Instagram degli scherzi che si organizzavano l'un l'altro. Quest'abitudine che sembrava divertirli, a quato pare, col tempo ha iniziato ad infastidire Ginevra:
Nell’ultimo anno mi hai bersagliato di scherzi. Quando hai fatto finta di chiedermi di sposarti hai ridicolizzato un gesto che sarebbe dovuto essere magico e importante.
Tuttavia, forse nel futuro, la situazione potrebbe finire col prendere una piega diversa:
Dici di provare ancora qualcosa di importante per me, ma io ho paura. Ho paura di prendere una cantonata. Perché io temo che tu non tornerai ad essere quello che eri. Per me non è facile, ma non mi fido più di te, anche se ti prometto che ci penserò a tornare sui miei passi, proprio come mi hai chiesto tu.
Che ne pensate delle sue parole? Credete che tra di loro le cose possano aggiustarsi?