Uomini e Donne, Gionatan Giannotti diventerà papà: “Ti aspettiamo piccola Isabel!”
“Dal giorno della prima ecografia io vivo per te e di te”, ha scritto in un tenero messaggio sui social
Giusy Luglio 14, 2024
Sarà presto papà un amato ex tronista di Uomini e Donne.
Gionatan Giannotti è stato uno di quei protagonisti che ha fatto la storia del dating show di Maria De Filippi. Nonostante sia passato oltre un decennio, i fan del programma di Canale 5 ancora lo ricordano per il suo carattere dolce e sensibile e per aver tenuto tutti incollati allo schermo per il suo lungo e appassionante percorso all’interno del Trono classico, prima come corteggiatore di Natalia Angelini e Francesca Mari e poi come tronista nella stagione 2008/2009, quando scelse Laura Addis.
Dopo l’esperienza a Uomini e Donne Gionatan ha preferito dedicarsi alla sua professione, senza farsi ammaliare dalla luce abbagliante dei riflettori. Da sempre molto introverso e poco incline alla vita mondana, nelle scorse ore però ha messo da parte la sua riservatezza per condividere con i suoi follower la dolce attesa della sua compagna di lunga data, Giulia Simi.
Presto infatti la loro vita si dipingerà di rosa! La coppia è in dolce attesa di una bimba che si chiamerà Isabel.
L’ex volto di Uomini e Donne ha pubblicato un tenerissimo reel in cui si vedono le immagini delle ecografie e i due in spiaggia con Gionatan che bacia il pancione della futura mamma.
Le dolci parole dell’ex tronista a corredo del video:
Il giorno più bello della mia vita. 17 Gennaio 2024. Quando abbiamo fatto la prima ecografia c’era solo la tua “casetta” che si stava formando e io ero già completamente fuori di testa e innamorato perso. Sai amore mio, ho un diario che scrivo da quel giorno, con tutti i miei pensieri, i miei sogni, la voglia infinita di conoscerti. Un giorno te lo leggerò se lo vorrai. Sappi che da quel giorno io vivo per te e di te.
Hai completamente rivoluzionato il mio modo di pensare, di affrontare la vita. Sono completamente fuori di testa. Sarò al tuo fianco sempre. Mai ti mancherà l’amore incondizionato di mamma e babbo e capirai un giorno che questo vale più di qualsiasi cosa che puoi comprare. Sentire e vedere come ti muovi, come rispondi ai miei baci, alle nostre carezze è la cosa più preziosa che ci possa essere. Fino a che vivrò la mia luce sarai te.
Sei il pensiero più bello, l’attesa più bella, il sogno più bello. Ti aspettiamo mia dolce Isabel. E a te, splendida mamma, tu sai. 14-07-1995 nascevi. Oggi lo festeggi con la tua bambina dentro di te. Credo che non ci sia cosa più spettacolare e magica di questo. Vi amo infinitamente.
COMMENTI