Uomini e Donne, Giorgia Lucini confessa: “Nel 2025 mi sposo! Temptation Island? Ho un ricordo bellissimo perché…”
L’ex volto del dating show ha risposto ad alcune domande dei fan
Valeria Luglio 19, 2024
Giorgia Lucini, l’ex tronista di Uomini e Donne ha da poco confessato la data delle prossime nozze: 2025.
L’influencer ha recentemente ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio da parte del suo storico compagno Federico Loschi.
La coppia infatti, dopo aver vissuto alti e bassi come qualsiasi altra coppia ha deciso di fare il grande passo. Così lo scorso Gennaio il giocatore di basket durante una cena intima con la sua donna l’ha sorpresa con un bellissimo anello e le ha chiesto di sposarlo. Così dopo più di 7 anni insieme e due meravigliosi figli Federico e Giorgia diventeranno ben presto marito e moglie. Ma quando sarà il lieto evento? A svelarne l’anno ci ha pensato proprio Giorgia Lucini che attraverso un box domande su Instagram ha anticipato entusiasta:
Ahhh il matrimonio! Quanto sto sognando, non avete idea. Sicuramente non sarà settembre perché il Loschi è in preparazione/stagione, ma sarà nel 2025 questo sì.
E a proposito di un terzo figlio, dopo Riccardo e Tommaso, l’ex corteggiatrice ha ammesso di aver voglia di avere un altro bebè:
Sono innamorata persa dei miei figli. Se ne vorrei un altro? Anche più di uno! Vengo da una famiglia numerosa e sono dell’idea che più siamo, più stiamo bene.
Infine Giorgia Lucini ha risposto a chi le ha chiesto se si è mai pentito di aver partecipato a Temptation Island in passato:
Ho un ricordo bellissimo di Temptation Island, anche se comunque ci sono stati dei momenti non semplici (perché chi l’ha visto sa). Lo consiglio a tutti e io gli devo tutto! Non avrei mai incontrato il mio futuro marito e non avrei avuto i nostri splendidi figli. Negli anni comunque ho notato però che chi partecipa sottovaluta il format e, più che mettere alla prova i propri sentimenti, dimenticano totalmente che dall’altra parte del villaggio ci sia il fidanzato/a. L’obiettivo del programma non è “sfasciare le coppie” ma dimostrare che il vero amore resiste anche davanti a delle “fortissime tentazioni”. E sicuramente ringrazierò sempre tutta la produzione e Filippo Bisciglia per avermi sopporto quei giorni.
COMMENTI