Uomini e Donne, Giorgia Lucini: “La mia storia con Federico Loschi è arrivata al capolinea. Non sono stata tradita ma…”

L’influencer e il cestista hanno due figli, Riccardo e Tommaso

Linda Dicembre 30, 2021

Uomini e Donne, Giorgia Lucini: “La mia storia con Federico Loschi è arrivata al capolinea. Non sono stata tradita ma…”

Giorgia Lucini, ex pupilla di Uomini e Donne, ha annunciato sui suoi profili social di essere tornata single, dopo la storia d’amore avuta con il cestista Federico Loschi.

Il giocatore di basket e l’ex fidanzata di Andrea Damante, hanno vissuto negli ultimi anni una relazione molto intensa. Col tempo, hanno deciso di allargare la loro famiglia e infatti, Giorgia, ha messo alla luce un bambino di nome Riccardo, nel 2019.

La coppia aveva poi annunciato, alla fine del 2020, di aspettare un altro bebè. Il loro secondogenito è nato nel mese di marzo, precisamente nel giorno della festa della donna. Tommaso il nome scelto dai genitori, che sui profili social si son detti felici e più innamorati che mai.

Le cose però col tempo non sono andate secondo i piani. L’influencer, amareggiata, ha comunicato l’epilogo della loro storia d’amore ai suoi follower, dopo una pioggia insistente di domande. Fino al giorno di Natale i due sembravano essere ancora molto affiatati:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Lucini (@giolucini)

Ma qualche giorno dopo, Giorgia aveva condiviso queste Instagram Stories, in cui aveva raccontato:

Non sto vivendo un periodo facile. Ho sempre pensato che l’amore vince su tutto, ma purtroppo non è così. Viviamo in un mondo fatto di persone cattive. Anziché gioire, delle vittorie altrui, cercano in tutti i modi di infangarti. Di trattarti male. Di abbatterti. E’ un mondo pieno di invidia. Un mondo ipocrita. Che continua a sostenere che esista la solidarietà femminile. Quando forse l’ho ritrovata in tre donne in tutta la mia vita. Un mondo dove le persone si riempiono la bocca di parole di cui non conoscono né il significato, né il valore. Come rispetto. Non è successo nulla di grave. Tranquille.

Mio padre mi ha insegnato a rialzarmi anche davanti al momento più no, ai momenti più bui. Per questo lo ringrazio con tutta me stessa. Se oggi sono la donna e la mamma che sono lo devo a lui. Ai valori che lui, mia mamma e tutta la mia famiglia mi hanno insegnato. Vi chiedo scusa se momentaneamente non mi sento di darvi delle spiegazioni. Ora ho bisogno di staccare un po’ e di riprendere in mano la mia vita.

Inizialmente, sembrava che la Lucini si stesse riferendo ad una sua amica. Qualcuno, aveva ipotizzato che si trattasse proprio di un’amicizia tradita, ma a quanto pare le sue parole riguardano il suo compagno, come specificato nei post successivi:

 

COMMENTI