Era ormai nell'aria che l'ex protagonista di Uomini e Donne Giorgia Pisana si fosse riavvicinata molto al suo fidanzato storico Aiman, con il quale aveva vissuto una storia d'amore lunga e importante, che l'aveva profondamente segnata.
Sembra proprio che fra i due ex fidanzati i sentimenti non fossero del tutto sopiti: dopo i primi indizi apparsi sui social network che hanno fatto subito mormorare i fan su un presunto ritorno di fiamma (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post), l'ex corteggiatrice di Marco Cartasegna, in esclusiva a noi di IsaeChia.it (come potete leggere QUI) aveva raccontato di aver ripreso i contatti con l'ex ragazzo, ma di non essere ancora pronta a urlare il suo amore ai quattro venti, volendo piuttosto proteggere quanto di più bello si stava ricreando fra loro.
A distanza di qualche giorno invece è stata la stessa Giorgia con una bellissima dedica su Instagram a rendere ufficiale il ritorno di fiamma con Aiman: "Ho sempre seguito il mio cuore. Nelle scelte giuste e anche in quelle che poi si sono rivelate sbagliate. E se il cuore ancora una volta mi porta da te, non mi resta che ascoltarlo. Lotto contro tutti e tutto per ciò in cui credo, è ciò che ho sempre fatto e sempre farò."
... parole molte dolci, a cui hanno fatto subito seguito quelle del ragazzo:
A noi dello staff di IsaeChia.it non resta che fare un grosso in bocca al lupo a questa nuova coppia per essersi ritrovata. E voi che ne pensate della scelta di Giorgia?