Uomini e Donne, Giorgio Alfieri svela in che rapporti è rimasto con Martina Luciani e sulla figlia Asia: “Fare tv? A 20 anni ti rovina”

Nei giorni scorsi Giorgio Alfieri, uno dei più amati tronisti di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista a FanPage.



Lo storico volto del fortunato dating show di Maria De Filippi oltre a parlare del suo ex collega Sossio Aruta, ha raccontato come sono attualmente i rapporti con la sua ex corteggiatrice, nonché scelta Martina Luciani. Dalla loro relazione, non lunghissima, ma molto intensa e romantica, è nata una bellissima bambina, Asia.

Sulle pagine del web magazine, Giorgio ha confessato che non vorrebbe mai che sua figlia entrasse nel mondo della tv:



Non glielo consiglio minimamente, ma lo sconsiglio anche a tutti gli adolescenti, ai pretendenti al trono. Sconsiglio vivamente qualsiasi altro programma televisivo.

Diventare famoso da giovane è pericoloso, è controproducente, non aiuta a crescere. I soldi vanno fatti per gradi: a 20 anni devi farti il culo, a 30 devi riuscire a tirare su qualcosa, a 40 devi stare lì e a 50 devi essere sistemato. Se a vent'anni arrivi coi soldi in mano, ma non hai studiato e non sei preparato, non sai le sorprese che ti può riservare il futuro, perdi la bussola.



Ad Asia non interessa che i genitori abbiano partecipato a un programma:

Non è proprio interessata e non gliene frega niente di quello che siamo stati io e la madre in tv.

I rapporti fra Giorgio e Martina sono distesi:

Lei ha una vita e io un’altra. Il rapporto è quello di due genitori che sono separati da anni. Siamo tranquilli.