Uomini e Donne, Giorgio Manetti pubblica il suo cortometraggio in cui recita in inglese (ed è la cosa più trash che vedrete oggi)

E' uscito su YouTube il cortometraggio di Giorgio Manetti intitolato A killer for a friend. L'ex cavaliere di Uomini e Donne, una volta detto addio allo studio del programma che gli ha dato visibilità, ha iniziato a pensare alla sua carriera di attore. Giorgio ha infatti sempre ammesso di essere molto affascinato dal mondo del cinema e della recitazione e questo progetto è proprio il frutto della sua grande passione.



Ad annunciare l'uscita del corto, di cui già aveva parlato in passato, è stato proprio George con un post pubblicato sul suo profilo Instagram:

Amici da questo momento potete visionare il mio cortometraggio "A Killer for a Friend" su Youtube. Una cosa divertente tra due amici, prodotta ed interpretata con l'amico Marco Becagli e diretta dal regista fiorentino Domenico Costanzo. Un grazie particolare va a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo corto. Buona visione!



Il Gabbiano è il protagonista di questo cortometraggio recitato interamente in lingua inglese "per rendere il prodotto più internazionale", come da lui dichiarato. L'aspirazione di Manetti, però, non si ferma qui. Stando ad una sua intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine, infatti, starebbe già pensando al suo prossimo film, questa volta di due ore. Pare che l'ex cavaliere stia proprio progettando in grande dato che vorrebbe al suo fianco una nota attrice americana che in molti conoscono per essere stata una delle protagoniste di Gossip Girl.



Stiamo parlando di Blake Lilvely, ossia la Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl. Giorgio ha dichiarato che secondo lui la Lively sarebbe perfetta per il ruolo che vorrebbe dargli nel suo nuovo film poliziesco. Nello specifico, l'attrice dovrebbe interpretare i panni dell'ex fidanzata del protagonista, ossia Giorgio.

A seguire il cortometraggio A killer for a friend di cui, oltre che essere attore, Manetti è anche sceneggiatore:

https://www.youtube.com/watch?v=zIJidH3hRAo&t=274s