Uomini e Donne, Giorgio Manetti svela quale dama del parterre ha attirato la sua attenzione. E a proposito del ritorno di Barbara De Santi…

Nelle scorse ore è intervenuto sulle pagine di Tag24 uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, l'ex cavaliere Giorgio Manetti.



Storica ex frequentazione di Gemma Galgani, l'uomo ha detto la sua su Maurizio Laudicino, la nuova conoscenza della dama di Torino. Secondo Giorgio si tratterebbe solo dell'ennesimo copione che si ripete:

Non capisco come lui a 49 anni possa nutrire tutto questo interesse in Gemma. Lo si capisce poi dagli atteggiamenti quando una persona è interessata oppure no. E io da spettatore non vedo tanto trasporto in questa coppia. Non credo assolutamente che questa storia possa avere un futuro. Non conosco bene Maurizio e non possa dare un giudizio. Ormai però quello di Gemma è un copione che si ripete. Lei è il fulcro del programma e chiaramente chi si avvicina lei risente della pubblicità. Generalmente si tratta di storie che durano breve tempo.



L'ex cavaliere del Trono over del dating show di Maria De Filippi ha poi aggiunto:

Sono stato uno dei pochissimi se non l’unico ad aver chiesto a Gemma di uscire.



L'uomo ha parlato poi del famoso botta e risposta con la sua ormai ex amica Tina Cipollari avvenuto questa estate. L'uomo aveva espresso delle opinioni a dir poco infuocate contro l'opinionista. Avranno fatto pace?

Non c’è nessuna pace da fare. Ho solo espresso un parere da telespettatore sull’episodio famoso di Elio e del formaggio. Mi è sembrata una scena di cattivo gusto.

Pochi giorni fa proprio Elio Servo ha annunciato di aver lasciato il programma. Secondo Giorgio il cavaliere si stava sentendo sotto pressione:

Uomini e Donne è un palcoscenico di umanità. Il programma è vero perché le persone si comportano come sono nella realtà. Davanti le telecamere capita che qualcuno finga ma il pubblico se ne rende conto. Evidentemente Elio non è riuscito a fare il discorso che si era proposto di fare quando è entrato. Probabilmente avrà avvertito anche la pressione del pubblico che lo seguiva da casa. Anche gli opinionisti hanno giocato un ruolo importante ma dopotutto è il loro compito esprimere la loro opinione. A volte si esagera però e questo non va bene.

Il Gabbiano ha detto la sua anche sul ritorno di Barbara De Santi:

Quando avevo visto qualche puntata di Uomini e Donne rimasi colpito da Barbara. In studio feci un ballo con Gemma. Nel corso della puntata Maria De Filippi chiese a Barbara com’era andata con me e lei rispose che ero troppo vecchio. Mi venne da ridere pensando al fatto che era stata con Antonio Iorio. Dopo quell’episodio con Barbara ci siamo visti al di fuori. Non mi aspettavo però dopo tutte le polemiche che tornasse nel programma.

Giorgio ha raccontato anche come deve essere la donna che vorrebbe al suo fianco:

Accanto a me voglio una donna che sia una principessa dentro. Mi sono reso conto che a quest’età non è facile trovare una donna. Io amo stare in coppia ma lo posso fare soltanto se c’è una principessa nel vero senso della parola.

Nel parterre di Uomini e Donne c'è una dama che ha attirato la sua attenzione. Ecco di chi si tratta:

Cristina Tenuta. Molto carina e femminile.