Uomini e Donne, Giorgio Manetti (a sorpresa) prende le difese di Gemma Galgani
L’ex cavaliere del Trono over difende la sua ex, poi svela quale celebre attrice di Hollywood vorrebbe come sua partner nel suo prossimo film
Anna Febbraio 21, 2021
Sono passati ormai più di due anni da quando uno dei protagonisti indiscussi della storia del Trono over di Uomini e Donne ha lasciato il noto programma di Canale 5. Giorgio Manetti, detto il Gabbiano, noto soprattutto per la sua lunga e tormentata relazione con Gemma Galgani, ormai da tempo non mette più piede nello studio di Maria De Filippi ma non ha mai smesso di seguire la trasmissione e di dire la sua. Naturalmente le vicende che più lo interessano e lo vedono esporsi sono quelle legate alla sua ex, Gemma.
In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine Manetti ha raccontato com’è oggi la sua vita in campagna insieme alla compagna, l’imprenditrice Caterina. L’ex cavaliere racconta di sentire la mancanza della sua vita prima della pandemia e di tenersi impegnato con le tante attività manuali tipiche della vita in campagna.
Giorgio poi spiega di non non aver assolutamente abbandonato l’amore per il cinema. Una passione che lo ha portato recentemente a realizzare un cortometraggio. Oggi Manetti invece è impegnato nella scrittura di un vero e proprio film, un thriller-poliziesco. E riguardo al cast svela di avere in mente per il ruolo della protagonista femminile che lo affiancherebbe davanti alla cinepresa un’attrice di fama internazionale come Blake Lively, la famosa Serena Van Der Woodsen della serie Gossip Girl: “Mi piace moltissimo, la vorrei nel mio progetto. Si tratta di un sogno ma… chissà“.
Tornando alle vicende nostrane Manetti si è espresso sugli sviluppi sentimentali di Gemma e sulle sue frequentazioni con i tre Maurizi: Maurizio Guerci, Maurizio Peduzzi e Maurizio Giaroni. E il Gabbiano stavolta ha preso inaspettatamente le difese dalla dama, accusata spesso in trasmissione di essere troppo opprimente con i suoi partner.
Giorgio ha consigliato a Gemma di essere più selettiva, di scegliere uomini che sanno quello che vogliono e che riescano a tenere testa a una donna come lei. Ha poi smentito di trovarla pesante, precisando che forse sono i cavalieri che non sanno come gestirla, perché ai tempi della loro relazione “se lei mi chiamava dieci volte, io la chiamavo undici anche perché mi faceva piacere!“.
E voi cosa ne pensate di questa presa di posizione?
COMMENTI