Uomini e Donne, Giorgio Manetti demolisce Ida Platano: “Caso disperato!”

A Uomini e Donne continuano a far furore (se in positivo o in negativo lasciamo che sia il pubblico sovrano a stabilirlo) Ida Platano e Gemma Galgani. Il trono over infatti, arrivato quasi in sordina nel dating show, negli ultimi anni sta praticamente catalizzando l'attenzione di tutti, mettendo a volte i protagonisti del Trono Classico in secondo piano. Non c'è giorno che chiunque sia passato nel programma di Maria De Filippi sulle due dame per eccellenza. Di recente si è espresso su Ida e Gemma anche Giorgio Manetti.



Come riportato da Lanostratv.it, il Gabbiano, nel corso di un'intervista al settimanale Nuovo ha praticamente demolito l'ex di Riccardo, Ida Platano.

Lei è proprio un caso disperato.



Sulla Galgani invece Giorgio Manetti ha avuto parole al miele:
Gemma rispetto alla sua amica è un’altra cosa… Lei ha un’altra classe e sa fare davvero il ‘personaggio'.

Chissà che un giorno non li rivedremo di nuovo insieme! D'altronde la nota dama del parterre del Trono over sta scaldando la sediolina di Uomini e Donne da ormai oltre 10 anni. Che non sia riuscita ancora a trovare un cavaliere all'altezza del suo Gabbiano?

Anche Giorgio, dal canto suo, non ha mai nascosto di avere un bel debole verso Gemma e si è sempre professato single. A distanza di anni il suo pensiero a ogni intervista è sempre andato alla Galgani, verso la quale ha sempre avuto romantiche, dolci parole.



Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano, cantava Antonello Venditti. Ci sarà un inaspettato ritorno di fiamma fra i due?

Gli appassionati del dating show più amato e odiato d'Italia aspettano fiduciosi. Non fosse altro che per vedere la dama lasciare il parterre...