Che Giorgio Manetti sia incuriosito da Isabella Ricci non è una novità.
Era infatti stata Tina Cipollari, durante una puntata di Uomini e Donne, a rivelare di aver incontrato l'ex di Gemma Galgani che le aveva confidato di apprezzare particolarmente la Ricci.
Tuttavia Giorgio, in quell'occasione, aveva raccontato di non aver nessuna intenzione di ritornare nel programma.
Dopo questa rivelazione di Tina, i fan della trasmissione hanno notato diversi like lasciati da Manetti sotto i post su Instagram di Isabella:
A queste mosse social, si è aggiunto un ulteriore dettaglio. I più attenti hanno infatti notato una foto pubblicata recentemente da Giorgio. Il Gabbiano appare davanti al duomo di Firenze e, spostando lo sguardo in alto a sinistra, si può notare il tag di Isabella.
In molti si sono chiesti il perché di questo gesto da parte dell'ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne. La risposta che si sono dati gli utenti del web, è che probabilmente Giorgio ha voluto stuzzicare la dama che ha suscitato il suo interesse.
Giorgio, nel corso di un'intervista, aveva definito Isabella una donna con grande charme e di bella presenza. A queste parole la dama aveva risposto ammettendo che, se capitasse l'occasione, avrebbe piacere a conoscere il toscano, ex compagno della sua "nemica" Gemma Galgani.