Sebbene Giorgio Manetti non faccia più parte del parterre del Trono over da ormai diversi anni, il suo nome continua ad aleggiare nell'aria del Centro Titanus Elios.
Nella puntata odierna di Uomini e Donne il nome dell'ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi è stato tirato in ballo da Gianni Sperti durante un confronto con Valerio, sganciando una vera e propria bomba.
L'opinionista infatti ha raccontato, fra lo sconcerto di Gemma Galgani, che Valerio aveva partecipato a serate con Manetti. Rivelazione che ha mandato tutte le furie la dama in quanto l'uomo, durante le loro esterne, non aveva mai parlato di Giorgio, nonostante lei avesse più volte tirato in ballo l’argomento.
Contattato da Lollo Magazine, l'ex cavaliere ha raccontato la sua verità in merito:
Serate? Dovresti domandarlo a quel soggetto (si riferisce a Gianni, ndr).Ma chi si crede di essere? Viviamo su due universi molto distinti e separati, io e lui. Non capisco come si sia permesso. Sono rimasto basito dall'arroganza.
Valerio lo conosco da 5/6 anni. Ero con la mia ex a Sanremo ed eravamo in giuria in un concorso di bellezza. Simpatico, allegro, mi piacciono i napoletani! Ma non l'ho più visto, non faccio serate con Valerio. Non ci siamo più visti da quell'evento.
Manetti ha poi condannato lo schiaffo che la Galgani ha dato all'uomo:
Pessimo esempio, non sei su una tv locale ma su una tv nazionale. Vedo che la persona condannata è la persona che ha ricevuto lo schiaffo, cioè gli ha tirato lo schiaffo e gli sono stati fatti anche gli applausi. Certi atteggiamenti sono diseducativi.