Giorgio Manetti, volto storico del Trono Over di Uomini e Donne, dopo cinque anni di assenza, sarebbe pronto a tornare nel dating show di Canale 5.
A rivelarlo, lo stesso Manetti in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:
Tornare a Uomini e Donne? D’istinto sì e lo farei per dire a tutti: “Cominciamo a parlare di cose serie”. Il problema è che mi chiedo chi delle persone in studio possa farlo perché da quello che mostrano in tv credo che nessuno di loro ne sia in grado.
Non è mancata una piccata considerazione sul comportamento di Gemma Galgani, che ha frequentato proprio durante la trasmissione di Maria De Filippi:
Gemma dovrebbe mostrarsi come la donna di classe che dice di essere, dimostrandolo non solo a parole ma con i fatti! Ballare con la gonna al vento o lavare un’auto passandosi la spugna sul corpo sono atteggiamenti che sinceramente non si addicono a una donna della sua età. È scandaloso, non ci si può comportare in quel modo. Credo sarebbe meglio mantenere una certa dignità.
In aggiunta, l'ex corteggiatore, che dopo Uomini e Donne ha avuto una breve frequentazione con una donna, ha ribadito che gli piacerebbe partecipare al reality L'Isola dei Famosi. Siccome anche nel 2021 palesò questo desiderio, oggi Manetti ha insinuato:
Sì, andrei a L’Isola dei Famosi, ma forse non mi vogliono. Per adesso nemmeno la possibilità di fare i casting mi è stata data. Avrei preferito un "no" rispetto a questo silenzio. Mi piace il programma e credo che sarebbe anche una bella sfida da affrontare. Credo che farei il naufrago solitario come ha fatto anni fa Raz Degan. Lui è stato bravissimo e mi è piaciuto molto. Credo che abbia fatto un percorso perfetto.
A seguito delle parole di Giorgio, come reagirà Gemma al possibile ritorno dell'ex compagno?