Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giovanni Siciliano criticato per le scuse (considerate finte) ad Agnese e Francesca: lo sfogo social

Il cavaliere del Trono over in una delle ultime puntate aveva preso parola per scusarsi per gli atteggiamenti avuti con le due dame

Giusy 04/04/2025

article-post

Nei giorni scorsi Giovanni Siciliano è finito al centro delle polemiche per alcuni suoi atteggiamenti nei confronti  di Agnese Francesca, fra cui quello di inviare alle due dame foto osé, scatenando un acceso confronto nel parterre del Trono over di Uomini e Donne.

Successivamente il cavaliere aveva preso parola per scusarsi, dando però il via a ulteriori polemiche. L’uomo infatti è stato accusato di essersi scusato ‘per finta’ magari per tenersi al caldo l’ambito posto nel dating show di Maria De Filippi.

Nelle scorse ore Siciliano ha risposto alle critiche sui suoi profili social.

Lo sfogo del cavaliere su TikTok:

Ragazzi cioè siete una cosa incredibile. E do le scuse e ‘no, tu le scuse le hai date per un secondo fine’. E non le do e ‘tu sei un uomo puntini puntini perché ti sei comportato male’. Ma che problemi avete? Ma siete infelici? Qualsiasi cosa faccio comunque non va bene. Le mie scuse sono state sincere. Sono stare anche accettate e quindi per me questo vale tutto. Poi chi mi ama mi segua. A chi non sta bene non mi segua. Non me ne può fregar di meno. Va bene? Quindi volevo dire solo questo perché i peli sulla lingua purtroppo non riesco a tenerli. Ovviamente questo messaggio è indirizzato agli scienziati di tastiera. Ovviamente chi apprezza le mie cose, mi segue io li saluto. Un bacione e andato piano con i commenti.

 

https://www.tiktok.com/@giovanni.4780/video/7488768950101118230?_r=1&_t=ZN-8vEOfbjo2bu

Come ricorderanno gli appassionati del programma di Canale 5, nel corso della puntata del 2 aprile Giovanni era intervenuto per rivolgere le sue scuse alle due donne:

A me dispiace veramente tantissimo (…) purtroppo quando sto qui la rabbia, l’adrenalina, l’eccitazione mi fanno fuoriuscire quel lato mio che… non sono così… inizio a dire cose che non sono collegate al cervello. Quando sono tornato  a casa me ne sono vergognato.

Potrebbe interessarti anche