Uomini e Donne, Giulia Cavaglià sui social: “Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce e…”

Giulia Cavaglià ha appena sorpreso tutti con una storia pubblicata su Instagram in cui si dichiara single.



Conosciuta all'interno del dating show Uomini e Donne, prima come corteggiatrice e successivamente come tronista, Giulia è diventata abbastanza famosa e nota sui social network. Grazie al mondo della comunicazione si è fatta strada diventando abbastanza popolare. Proprio quest'anno infatti avrebbe addirittura ricevuto la chiamata per partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Ad un passo dal suo ingresso però, questa occasione sarebbe sfumata e l'ex corteggiatrice non ha mai varcato la porta rossa di Cinecittà.

Numerose sono state le voci a riguardo questo dietrofront dell'ultimo minuto. C'è addirittura chi ha ipotizzato potesse esserci un conflitto col programma cui, nello stesso periodo ha partecipato il fidanzato Federico Chimirri, ossia Masterchef 11. Giulia infatti in questo periodo è sempre stata vicina al suo ragazzo, aiutandolo anche a realizzare il suo sogno: quello di aprirsi un ristorante tutto suo a Milano. La storia d'amore tra i due sembrava destinata a durare in eterno e la loro complicità era ben visibile anche attraverso dei video che pubblicavano entrambi sui social.



Da qualche giorno però entrambi non pubblicavano più nulla insieme e numerose sono state le domande a riguardo. I fan, hanno dunque chiesto cosa stesse succedendo e a svelarlo ci ha pensato proprio Giulia Cavaglià. L'influencer è intervenuta su Instagram per spiegare che non si reputava più fidanzata. Il motivo? Avrebbe scoperto il tradimento.

Ecco cosa ha scritto Giulia:



Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce. Quindi sì, ci siamo lasciati. E gradirei non avere alcuna domanda sull'accaduto.

 

Ma le cose potrebbero non essere come sembrano. Infatti ad intervenire poco dopo è stato lo stesso Federico che, a Deianira Marzano, ha scritto che si è trattato di uno screzio di coppia e che, giocando, avrebbe detto: "Io ho un'altra" per puro scherzo. Ecco cosa ha raccontato: