‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis e Andrea Damante criticati da alcuni fan: ecco come risponde l’ex corteggiatrice romana!
Martina Giugno 28, 2017
Procede a gonfie vele la relazione fra Andrea Damante e Giulia De Lellis: la coppia, nata all’interno degli studi televisivi di Uomini e Donne, si sta godendo la seconda estate insieme nel migliore dei modi, e dopo aver fatto tappa in Sicilia, è volata alla volta di Mykonos.
Il Dama, durante la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, aveva fatto una promessa alla sua Giulietta: “Quando esco, gireremo il mondo!”. E indubbiamente l’ex tronista sta mantenendo la parola data: i Damellis ultimamente hanno viaggiato in lungo e in largo per tutto il mondo, spostandosi da Dubai a New York, da Amsterdam a Londra.
E sono state proprio le loro numerose vacanze l’oggetto della nuova polemica nata sul profilo Instagram della De Lellis; alcuni fan li hanno infatti accusati di spendere troppi soldi per vagabondare in giro per il mondo, mentre ci sono persone che non riescono a regalarsi nemmeno una piccola settimana di ferie:
L’ex corteggiatrice romana si è trovata costretta ad intervenire, e ha risposto così alle numerose polemiche:
Dall’ultima risposta si evince che i Damellis continueranno a viaggiare e a postare sui social le foto dei posti più belli che avranno la fortuna di visitare. Voi che ne pensate? Siete d’accordo con Giulia?
COMMENTI