Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Carlo Beretta in crisi? L’indiscrezione

Ieri sera nel corso di una nuova puntata di Casa SDL Gabriele Parpiglia ha parlato di un rumor che si starebbe rincorrendo da un po' di tempo e che riguarderebbe l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis.



Nel corso del suo angolo dedicato alle pillole di gossip, il giornalista ha accennato a una presunta crisi fra l'influencer e il suo compagno Giulio Beretta. Notizia ovviamente da approfondire. A riguardo infatti sul web non circolerebbe ancora nulla che farebbe pensare a un momento di difficoltà della coppia. Né tantomeno dai profili Instagram della De Lellis è trapelato qualcosa che faccia pensare a una crisi.

Alle parole di Parpiglia si sono poi aggiunte quelle di Amedeo Venza. Stando a quanto raccontato dal blogger, secondo alcune voci di corridoio i due sarebbero in crisi per via della suocera (la mamma dell'imprenditore, ndr).



Non è la prima volta che Giulia e Carlo si ritrovano, nolenti o dolenti, al centro dei rumor. Diversi mesi fa si era parlato anche di un ritorno di fiamma fra l'ex volto del dating show di Maria De Filippi e l'ex tronista che l'aveva scelta, ovvero Andrea Damante. Il web, in fiamme, aveva addirittura vociferato di alcuni tradimenti ai danni di Beretta ed Elisa Visari, la nuova fidanzata di Andrea.

Indiscrezioni rimandate al mittente dalla De Lellis che ha prontamente risposto a tono. Giulia e Carlo hanno poi trascorso tutte le vacanze estive insieme, mostrandosi più felici e innamorati che mai.



L'ultimo gossip è dunque solo una bufala o potrebbe esserci un fondo di verità? Non ci resta che aspettare qualche mossa social...