Era esattamente l’8 maggio di un anno fa quando Giulia De Lellis e Andrea Damante si trovavano a Milano per festeggiare il 60esimo compleanno della conduttrice Barbara D’Urso (QUI il post con tutti i dettagli). Invitati all’evento anni ‘60, i due bellissimi ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne avevano documentato i loro outfit e tutti i dettagli attraverso i rispettivi profili Instagram, permettendo ai numerosissimi fan di coppia di essere in qualche modo partecipi. Nel cuore della notte, poi, è stato l’ex tronista a pubblicare questa immagine insieme alla sua dolce metà, mentre si trovavano in Galleria Vittorio Emanuele, regalando ai loro sostenitori un altro bellissimo scatto dal quale traspariva tutta la loro inequivocabile complicità:
A distanza di un anno da allora, le cose sono radicalmente cambiate: Giulia e Andrea non stanno più insieme e, come hanno fatto intuire alcuni movimenti social, alla base di questa rottura potrebbero esserci stati dei tradimenti che proprio il veronese avrebbe inflitto alla sua fidanzata (QUI l'articolo con tutti i dettagli). Eppure una storia così importante e così intensa non si cancella con un colpo di spugna, nonostante il dolore e le ferite profonde che sembrano turbare ora il cuore della ragazza, e tantissimi sono i fan che continuano, imperterriti, a sperare in un riavvicinamento tra i due, scrutando ogni più minimo dettaglio per cercare spiragli per un ritorno di fiamma tra i Damellis. Proprio i sostenitori in questione, infatti, ci hanno segnalato in coro che la romana nelle ultime ore ha condiviso una storia su Instagram che sembrerebbe essere piuttosto eloquente:
"Fuori da quella finestra... erano le 03:10", ha scritto Giulia. E fuori da quella finestra, in un orario così tardo da diventare quasi mattina c'erano proprio lei e l'uomo che sperava potesse essere quello della sua vita, come ci stanno segnalando i numerosi fan dell'ormai ex coppia, che intravedono una certa nostalgia nelle parole dell'ex corteggiatrice, che ricorda un momento che sicuramente è stato importante per lei.
Tra l'altro, proprio nelle ultime ore, Andrea ha condiviso sul suo profilo il primo accenno della sua nuova canzone, che ha tutta l'aria di essere una dedica d'amore:
Infine, negli ultimi giorni la mamma della De Lellis ha messo un like a una foto del Damante che ha fatto decisamente mormorare i fan:
...mentre il fratello di Giulia ha taggato l'ex cognato in alcune storie di Instagram, cosa che potrebbe voler dire due cose: o che gli animi si sono distesi nel frattempo o che i tradimenti dincui si è vociferato siano semplici pettegolezzi infondati.
Secondo voi cosa vorranno dire tutti questi segnali?
AGGIORNAMENTO - Intervistata da Tabloit.it, Giulia ha raccontato:
I miei fan lo sanno che sto bene, che non è stata una situazione semplicissima o piacevolissima, ma perché è stata reale, però piano piano si sta sistemando tutto, io sto benissimo sola e mi sto prendendo cura di me, del mio lavoro e delle mie cosine, quindi i miei fan devono stare tranquilli, ma sanno che sto bene! Sono tornata da pochissimo da Mykonos, dove abbiamo lanciato l'anteprima dei miei bikini e non vedevo l'ora, visto che ce l'avevo da tantissimo nel cassetto, di far vedere un attimino qualche pezzettino qua e là... e poi il resto sarà una sorpresa, diciamo che non vi rovino la sorpresa!