Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Tony Effe: è convivenza! Ecco cosa si legge su Nuovo…

Il noto settimanale ha riportato alcune indiscrezioni sulla coppia

Rossella Settembre 6, 2024

Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Tony Effe: è convivenza! Ecco cosa si legge su Nuovo…

Giulia De Lellis, nota influencer italiana, ha recentemente fatto parlare di sé sia per la sua carriera professionale che per la sua vita privata. Durante il Festival del Cinema di Venezia 2024, ha fatto il suo debutto come attrice sul red carpet, partecipando al cortometraggio 101%, al fianco di Andrea Arru e Daniele Davì. Questo segna un importante passo avanti nella carriera della De Lellis, che fino ad ora si era concentrata principalmente sul mondo dei social media.

Ma è la sua vita sentimentale ad aver catturato l’attenzione di molti. In un’intervista a Cosmopolitan, Giulia ha rivelato che il 2024 è stato un anno difficile, ma che ora si sente più serena e non più sola. A confermare queste parole, il settimanale Nuovo ha pubblicato alcune foto che la ritraggono insieme a Tony Effe, famoso rapper italiano. Da tempo si vociferava di un possibile flirt tra i due, ma le immagini sembrano confermare che la relazione è ormai seria. Secondo le indiscrezioni, i due sarebbero addirittura andati a convivere, con Tony che avrebbe già le chiavi di casa di Giulia.

Questo nuovo capitolo nella vita sentimentale di Giulia arriva dopo la fine della sua relazione con Carlo Gussalli Beretta. Ora, sembra che abbia trovato nuovamente la felicità accanto a Tony Effe, con cui non si nasconde più, mostrandosi insieme anche in pubblico. Ecco le parole del settimanale Nuovo:

Fanno sul serio. Tony Effe e Giulia De Lellis, che al momento non hanno confermato la love story, vanno a fare la spesa insieme e rientrano a casa di lei. Niente effusioni in pubblico, ma sembra proprio che condividano già la routine quotidiana. Il rapper romano di “Sesso e samba”, però, è avvisato: «Le mie storie durano meno dei miei correttori», ha scherzato l’influencer, esperta di make up.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

COMMENTI