Giulia D'Urso, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha ritrovato l'amore.
Dopo la turbolenta storia d'amore con l'ex tronista Giulio Raselli, terminata nel settembre del 2021, l'influencer non ha più condiviso sui social i dettagli della sua vita sentimentale. Tuttavia, vari esperti di gossip le hanno affibbiato diverse frequentazioni. Dal presunto flirt con il tiktoker Antonio Medugno, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 a quello con Martin Vettori, atleta italiano 28enne che combatte per la federazione statunitense UFC nella categoria dei pesi medi.
Giulia fu infatti avvistata in compagnia di quest'ultimo a Los Angeles, dove la pugliese stava trascorrendo le vacanze lo scorso maggio. Tuttavia, la presunta frequentazione non è mai stata confermata dai diretti interessati. A quanto pare, però, a Los Angeles la D'Urso avrebbe davvero trovato l'amore e non con Vettori. Stando a quanto rivelato dall'influencer su Instagram, la nuova fiamma sarebbe Francesco D'Acunzo, vice-presidente e Senior Sales Consultant presso la T. Rowe. Il 32enne risiederebbe proprio a Los Angeles, dove frequenterebbe la American Academy of Dramatic Arts.
A rivelare l'identità di quello che da tempo era un ragazzo misterioso è stata Giulia, quando poche ore fa ha pubblicato un reel contenente le immagini di alcuni momenti trascorsi insieme al nuovo amore. La didascalia apposta al video non ha lasciato spazio a dubbi sulla natura del rapporto. L'ex volto di Uomini e Donne ha scritto poche parole, ma significative, in una dolce dedica a Francesco.
Quello che sognavo di trovare da una vita e che vi auguro
Da quanto duri la loro frequentazione è ancora un mistero: Giulia, infatti, non ha mai pubblicato alcuna foto in compagnia del suo nuovo fidanzato prima dell'ultimo video.