Uomini e Donne, Giulia D’Urso inizia la carriera da attrice: l’annuncio social
L’ex protagonista del dating show ha pubblicato la sua foto in lacrime dopo aver ricevuto l’attesa notizia
Renata Gennaio 8, 2024
Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato sui social che comincerà a studiare per diventare attrice.
Stiamo parlando di Giulia D’Urso, che nel 2020 ha partecipato al dating show di Canale5 terminando l’esperienza televisiva al fianco dell’ex tronista Giulio Raselli.
Tuttavia la loro frequentazione è finita poco dopo la scelta a causa di “troppe divergenze caratteriali, di stile di vita, di modi di pensare”, come spiegò Raselli. Dal canto suo, invece, Giulia sottolineò che “tutto quel grande amore che diceva ci fosse, vi posso assicurare che non c’era”. Dopo la storia d’amore con l’ex tronista, l’influencer non ha più condiviso sui social i dettagli della sua vita sentimentale. Tuttavia, vari esperti di gossip le hanno affibbiato diverse frequentazioni. Dal presunto flirt con il tiktoker Antonio Medugno, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 a quello con Martin Vettori, atleta italiano 28enne che combatte per la federazione statunitense UFC nella categoria dei pesi medi. Tuttavia, la presunta frequentazione non è mai stata confermata dai diretti interessati.
A quanto pare, però, a Los Angeles la D’Urso ha davvero trovato l’amore, al fianco di Francesco D’Acunzo, vice-presidente e Senior Sales Consultant presso la T. Rowe.
Oltre all’amore Giulia ha ottenuto anche soddisfazioni in ambito lavorativo. L’influencer è stata infatti ammessa ad una scuola di recitazione di Milano, dove comincerà a studiare per diventare attrice. Ecco l’annuncio social dell’ex corteggiatrice:
Lo avete anche voi un sogno così grande da reputarlo impossibile? Da accantonarlo nel cassetto pensando “è più grande di me, non si avvererà mai”. Così irraggiungibile da non confidarlo a nessuno per non passare da disillusa, per poi finire quasi a non pensarci più. Perché a volte la paura di arrivare alla consapevolezza che non si avvererà mai fa più male di lasciare quel sogno lì nel cassetto. Qualche mese fa però mi sono chiesta il perché. Perché deve rimanere un sogno? Perché la mia paura mi ha bloccata fino ad ora? Nonostante negli ultimi anni con le mie forze mi sia riuscita a prendere qualche soddisfazione e togliere qualche sassolino dalla scarpa il mio sogno era ancora rinchiuso lì.
E quindi, ripensando alla Giulia piccola che insieme a sua cugina e fratello organizzava degli spettacoli “teatrali” per intrattenere le serate in famiglia, che sognava di diventare una grande attrice perché i momenti in cui faceva finta di recitare erano gli unici in cui scompariva la sua timidezza, in un momento di follia ho deciso di inviare la mia candidatura per una delle scuole di recitazione più prestigiose in Italia: il Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano.
E ancora:
L’ho inviata si, ci speravo, ma i candidati erano tantissimi e le selezioni difficili e in più non avevo mai davvero studiato recitazione e per le audizioni bisognava recitare un monologo: PANICO. Sono stata ad un passo dal cag*rmi sotto e mollare tutto. Solo il buon Francesco sa cosa ha dovuto sopportare in quelle settimane.
Ma alla fine ce l’ho fatta, anche se ancora devo realizzare. Da domani mattina alle 10 inizia un nuovo capitolo della mia vita che spero mi porti lontano. Non sto più nella pelle. Fatemi un in bocca al lupo perché ho davvero bisogno di tutte le vostre vibes positive.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI