Uomini e Donne, Giulia Latini si è fidanzata con Mattia Carrano l’attore di Prisma

Nuovo amore per l’ex corteggiatrice di Luca Onestini

Valeria Maggio 24, 2024

Uomini e Donne, Giulia Latini si è fidanzata con Mattia Carrano l’attore di Prisma

Giulia Latini, l’amata ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha finalmente ritrovato l’amore. 

Abbiamo conosciuto la giovane nel lontano 2017 quando scese le famose scale del dating show di Canale 5 per conoscere Luca Onestini. L’ex tronista però, a fine percorso, decise di proseguire la sua conoscenza fuori le telecamere con un’altra sua corteggiatrice, Soleil Sorge e dunque la frequentazione con Giulia terminò. 

In questi lunghi anni, la giovane di Anzio ha raggiunto numerose soddisfazioni personali: si è laureata, è diventata un’amatissima e seguitissima influencer molto apprezzata sui social, ma non solo. Giulia Latini infatti attualmente lavora anche in una conosciuta agenzia immobiliare di lusso romana e si dedica con passione anche ai suoi hobby: il vino e i profumi. 

Sin da sempre però Giulia è stata molto riservata per quello che concerne la sua vita privata. E se nel 2021 uscì allo scoperto con un uomo, pochi mesi dopo però la stessa tornò a chiudersi in sé stessa e non parlare più della sua situazione sentimentale dichiarandosi single. 

Qualcosa però ad oggi è finalmente cambiato e Giulia Latini ha ufficializzato che il suo cuore è impegnato. Da parecchi giorni, i numerosi fan le facevano notare una luce diversa sul suo viso, una felicità nascosta che ieri ha avuto un nome: Mattia Carrano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mattia carrano (@mattiacarranoo)

Lui è un giovanissimo attore romano, di appena 24 anni, ma già affermato nel mondo dello spettacolo. Protagonista assoluto di una seguitissima serie tv di successo targata Amazon Prime, ossia Prisma. Qui ha interpretato entrambi i gemelli Andrea e Marco. Mattia ha dimostrato una grande versatilità e un grande talento che lo classifica che i più talentuosi emergenti nel mondo della recitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

La relazione, come la stessa Giulia ha confessato, è nata nel mese di Dicembre e ad oggi sembra proseguire a gonfie vele.

Ecco la galleria di foto che ha pubblicato l’ex corteggiatrice: 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Latini (@bionditudo)

COMMENTI