‘Uomini e Donne’, Giulia Quattrociocche intervistata da ‘Tv sorrisi e canzoni’ a pochi giorni dal trono: le sue parole!

 

Giulia Quattrociocche è una giovane studentessa di Giurisprudenza che per mantenersi lavora come cameriera nel ristorante di un'amica, ma non solo: la 27enne romana è pronta a sedere sull'ambitissima poltrona rossa di Canale 5, dove - si spera - incontrerà l'amore che potrà essere quello della sua vita. Prima di intraprendere questa frenetica e anche un po' bizzarra avventura, la ragazza si è raccontata alle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, rivelando di essere una grande appassionata del dating show di Maria De Filippi:



Da fan del programma volevo vivere l'esperienza e capire chi sono nel confronto con i corteggiatori. [...] Ho avuto una lunga storia d'amore appena maggiorenne e finita quattro anni fa. [...] Non ho grandi ambizioni e forse questo rende complesso per me trovare un uomo, sono tutti cosi complicati oggi! Sogno di avere tre bambini e una vita normale.

La Quattrociocche, al tempo stesso, ha ammesso di non desiderare a tutti i costi l'abito bianco, anzi:



Non mi riconosco nell'istituzione del matrimonio. Preferisco scegliere l'uomo che amo ogni giorno e senza vincoli.

Quella di Uomini e Donne sarà per Giulia la sua prima esperienza televisiva, a differenza degli altri tre tronisti, che sono riusciti già a ritagliarsi delle - seppur brevi - parentesi in altre trasmissioni dell'ammiraglio Mediaset. A tal proposito, la giovane ha precisato:



Non ho nemmeno una "vetrina" sui social e non sento la necessità di averla. Se devo parlare con qualcuno, esco da casa.

A voi piace la nuova tronista? Cosa ne pensate delle sue parole?