Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche di nuovo incinta a pochi mesi dal parto: “Ci è piaciuto così tanto che…”

La cicogna bussa sempre due volte, non solo il postino! Lo sa bene l'ex tronista di Uomini e Donne  Giulia Quatrociocche che sta per diventare mamma per la seconda volta a poca distanza dalla nascita della primogenita!



Il dolce annuncio è stato dato direttamente dall'ex protagonista del dating show di Maria De Filippi, che sui social ha scritto un simpatico:

C’è piaciuto così tanto che abbiamo fatto il bis!



Romana, classe 1992, l'abbiamo conosciuta per aver partecipato al programma a Settembre 2019 come tronista. Giulia all'epoca era stata corteggiata dal futuro vippone Alessandro Basciano, a cui però aveva  preferito Daniele Schiavon.  La storia d'amore fra i due però si è era conclusa presto, sembrerebbe per un presunto tradimento di lei.

Poco dopo  la fine della relazione, la Quattrociocche ha conosciuto Manuel Magazzino, il suo attuale compagno e papà della primogenita Cloe, nata lo scorso mese di Novembre.



Come hanno riportato i colleghi di Gossipetv.com:

L’ex tronista ha detto di essere rimasta incinta nel periodo di febbraio – marzo scorso, 3 mesi dopo la nascita della sua prima figlia, Cloe, chiamata affettuosamente “Nana”. Giulia ha scherzato a proposito della grande vicinanza tra le due gravidanze, scrivendo che lei e il compagno dovrebbero forse fare altre attività, come ad esempio guardare film. La Quattrociocche ha condiviso anche delle immagini delle sue ecografie che mostrano abbastanza nitidamente il capo della creatura che porta in grembo.

Dopo l'esperienza a Uomini e Donne Giulia è sparita dai radar del mondo dello spettacolo e del gossip. Non ha partecipato ad altre trasmissioni televisive e con il compagno conduce una vita piuttosto riservata.