Uomini e Donne, Giulia Vacca sulla rottura tra Cristiano e Asmaa: “Mi sono fatta una risata. Lei vorrebbe tornare nel programma, lui no perché…”

L’ex dama ha poi svelato chi preferisce tra gli attuali tronisti e perché

Carola Ottobre 10, 2024

Uomini e Donne, Giulia Vacca sulla rottura tra Cristiano e Asmaa: “Mi sono fatta una risata. Lei vorrebbe tornare nel programma, lui no perché…”

Tra i protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne c’è stata anche Giulia Vacca, che negli ultimi mesi di programma aveva intrapreso una conoscenza con Cristiano Lo Zupone,  che alla fine però ha preferito lasciare il programma insieme ad Asmaa Fares.

La relazione tra i die è proseguita per alcuni mesi, fino a quando pochi giorni fa, la coppia non ha annunciato ufficialmente la fine della loro storia d’amore (clicca QUI per leggere). Proprio di questo ha parlato, tra le altre cose, Giulia, nel corso di un’intervista a Casa Lollo.

Per prima cosa però, l’ex dama del trono over ha spiegato perché quest’anno ha deciso di non tornare nel programma:

Io ringrazio le tantissime donne che mi hanno scritto e mi continuano a scrivere per la sincerità e la forza che hanno percepito in me come donna. C’è tanta gente che si sarebbe aspettata ci fossi quest’anno in puntata, però non ci sono perché paradossalmente non mi interessa di nessuno. Sono ancora single comunque, non sono fidanzata, penso al mio lavoro, a mio figlio, per ora non sono fidanzata.

E a proposito di Asmaa e Cristiano:

Non speravo che Asmaa e Cristiano si lasciassero, però io sono scesa per lui, avevo un interesse serio, ma nel momento in cui ci sono state piccolezze che non ha colto ha fatto un po’ svanire il mio interesse, quindi nel momento in cui lui ha scelto lei non ci sono rimasta male perché ho capito che persona realmente fosse. Leggendo queste notizie che si sono lasciati un po’ mi sono fatta una risata perché era risaputo. Dopo questa volta dubito che fosse pubblicità, può essere che caratterialmente non si siano trovati più, può essere che abbiano creato questo rapporto un po’ troppo velocemente e poi è finita. Non ho mai pensato che non si volessero, non penso che fossero due bugiardi, però non ho mai pensato potesse funzionare tra di loro perché da quel poco che ho potuto capire mi sembrano proprio opposti. Quando sono scesa per lui ho guardato il suo profilo, ho visto com’era e noi eravamo molto simili su tutto. Questa cosa che lui ostenta di volere un figlio, che loro si sono lasciati dopo aver scelto le fedi mi sembra un po’ troppo eccessivo. È un po’ tutto strano, ma così come la loro scelta, è stata forse un po’ premeditata, non lo so.

Mentre sulla possibilità che i due ritornino nel programma:

Quando si sono lasciati la prima volta questa estate ho pensato fosse per tornare a Uomini e Donne, questa volta qui penso che sia più lei a voler tornare che lui, perché a lui l’ho scagionato, secondo me lei potrebbe tornare, forse anche per fare una ripicca a lui, lui invece no, ma non perché sentirebbe la mancanza di lei, ma perché l’ultimo percorso che ha fatto non è stato molto piacevole, quindi forse non tornerebbe per quello.

Giulia ha poi parlato di Mario Cusitore e del sui percorso prima con Ida e poi come cavaliere del trono over:

Per quanto riguarda Mario io l’ho conosciuto tramite Cristiano perché erano amici e l’ho visto come una persona abbastanza sincera, solare, simpatica, non ho mai visto niente di negativo. In merito al suo rapporto con Ida, le dinamiche sul trono sono diverse, non puoi vederti, sentirti, quindi sei costretto a limitare quello che pensi, io avevo più stima per Ida che per lui, io vado sempre dalla parte delle donne. Il fatto che sia tornato a Uomini e Donne non lo critico, da quello che si dice lui ha provato più volte a corteggiarlo, ad andare da lei, dopo che uno vede che dall’altra parte non c’è interesse, se gli viene chiesto di andare nel programma non ci vedo niente di male. Secondo me all’inizio, per come l’ho conosciuto, lui non era il suo prototipo di Ida, poi con il suo carattere l’ha saputa prendere e lui si è fatto condizionare, però non era tutto questo amore folle, altrimenti nelle ultime puntate non sarebbe andato in un hotel, sapendo che da lì a pochi giorni ci sarebbe stata la scelta. Per quanto mi riguarda non sarebbe dovuto andare a prescindere da quello che poi è successo.

Infine, Giulia ha detto la sua sui quattro tronisti:

Non sto seguendo tantissimo, però tra i quattro tronisti Michele lo vedo il più sincero di tutti è veramente sta lì per cercare l’amore. Le due ragazze non credo, a pelle. Francesca secondo me non c’entra nulla con il programma, è una bella ragazza, ma sentimentalmente non è pronta, è inutile che ci giriamo intorno. Martina non mi è piaciuta a Temptation Island.

COMMENTI