Uomini e Donne, Giulio Raselli ritrova l’amore: le foto insieme alla nuova fidanzata

“La donna che mi ha cambiato la vita” ha scritto sui social

Renata Aprile 12, 2024

Uomini e Donne, Giulio Raselli ritrova l’amore: le foto insieme alla nuova fidanzata

L’ex volto di Uomini e Donne Giulio Raselli ha di recente ufficializzato la relazione con la sua nuova fidanzata, Alessia Mulè.

 

Giulio, che oggi è molto popolare sui social, ha esordito in tv nel dating show di Maria De Filippi come corteggiatore di Giulia Cavaglià che, alla fine del suo percorso, scelse Manuel Galiano. Nel 2020, Giulio salii sul trono lasciando la trasmissione insieme a Giulia D’Urso, che preferì alla corteggiatrice Giovanna Abate. La loro storia, però, non è durata a lungo e dopo aver trascorso un breve periodo da single, il ragazzo si è legato all’ex tentatrice di Temptation Island Carlotta Adacher. Anche questa relazione, costernata di alti e bassi, è giunta al capolinea nel 2022.

A distanza di due anni dalla sua ultima frequentazione “pubblica”, l’ex tronista di Uomini e Donne ha mostrato sui social la sua nuova fidanzata, alla quale ha dedicato un lungo post su Instagram.

La donna che mi ha cambiato la vita, la donna che mi ha fatto capire cosa sia il rispetto per una relazione. La donna che mi ha fatto capire che stare il week end a casa assieme è infinitamente più bello che andare nei locali la donna più sensibile del mondo (piangerebbe anche per un film di Fantozzi), la donna che voglio con tutto me stesso al mio fianco, la donna che per me vuol dire famiglia. Ciao amore mio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Raselli Be Easy (@graselli7)

La nuova fidanzata di Giulio si chiama Alessia e, come si evince dal suo profilo social, non fa parte del mondo dello spettacolo e non è un influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mulè (@alessiamule)

COMMENTI