Uomini e Donne, Giulio Raselli svela qual è il problema nella sua storia con Carlotta Adacher (ma la sarcastica reazione di lei non tarda ad arrivare)

Aria di crisi tra Giulio Raselli e Carlotta Adacher?



I due ragazzi si sono conosciuti durante un viaggio di lavoro e da allora non si sono più lasciati. Da qualche giorno si vociferava di una presunta crisi ed è stato lo stesso ex tronista a spiegare ai suoi follower quello che sta accadendo tramite alcune storie Instagram:

Ragazzi buonasera, sono qui per parlarvi della situazione con Carlotta, vi avevo promesso che l’avrei fatto e ci tengo a farlo. Con Carlotta va così così, è un problema mio, mi sembra corretto dirlo, è un problema della distanza. La distanza è molto ampia, io sono di Valenza in Piemonte, lei di Roma, facciamo molta fatica a vederci. I miei impegni di lavoro sono molto grandi in questo periodo della mia vita, e quindi si fa fatica. È un problemaccio, non siamo ancora riusciti a risolverlo e quindi, parlo per me, non mi fa fare quello slancio alla relazione che sarebbe corretto.



E ancora:

Insomma è un problema mio, mi dispiace che qualcuno abbia pensato che Carlotta potesse essere l’artefice di tutto questo, nel senso che abbiamo fatto tutta questa cosa veloce ma poi non c’era interessamento da parte di entrambi, da parte mia o sua. Non è così, abbiamo deciso di fare quel passo perché eravamo assolutamente fermi sull’idea che sarebbe stato qualcosa di bello, c’è ancora l’idea che lo possa essere.



La reazione di Carlotta non si è fatta attendere. Poco dopo l’ex tentatrice ha infatti pubblicato una storia sul suo profilo con uno sfondo nero e un pagliaccio. Sarà riferita proprio a Giulio?