Uomini e Donne, Giulio Raselli smentisce di aver aperto il profilo su 0nlyFans: “Ecco perché non lo farò mai”

Nei giorni scorsi Giulio Raselli, noto ex tronista di Uomini e Donne, aveva fatto sapere attraverso una storia sul suo profilo Instagram di essere approdato su 0nlyFans.



Giulio Raselli, che gli appassionati del dating show di Maria De Filippi ricorderanno nelle vesti di corteggiatore di Giulia Caviglià e poi per aver lasciato il programma insieme a Giulia D’Urso nell'edizione in cui era tronista, sembrava aver scelto di seguire le orme di alcuni suoi ex colleghi.

Ad “aprire” la strada verso la piattaforma per adulti era stato Lucas Peracchi. L’ex tronista, noto alle cronache rosa per la sua turbolenta relazione con Mercedesz Henger, proprio di recente ha fatto il grande salto debuttando nel mondo dell’hard. Successivamente avevano scelto di sbarcare sulla piattaformaer0tica anche Matteo Fioravanti e Joele Milan.



Single da diverso tempo, l'ex protagonista di Uomini e Donne aveva informato i suoi follower che presto avrebbero potuto ammirarlo su 0nlyfan. Tuttavia il link che aveva lasciato a corredo del post aveva lasciato dei dubbi. Cliccandoci sopra infatti non compariva il suo profilo ma una pubblicità.

Pochi minuti fa Giulio ha svelato finalmente l'arcano! Si trattava semplicemente di uno scherzetto!



L'ex tronista ha spiegato su Instagram di non essere sulla piattaforma e che non aprirebbe mai un profilo perché non in linea con il suo modo di essere:

Buongiorno, visti i continui messaggi in direct da gente che mi chiede foto intime e articoli dove si dice che io sia sbarcato sulla piattaforma 0nlyfans, mi tocca smentire ovviamente in maniera simpatica tutte queste voci. Non sono su 0nlyfans e mai ci sarò per il puro e semplice motivo che non rispecchierebbe il mio modo essere per vari motivi che non sto qua a elencare. Nonostante nutra grande rispetto per le persone che hanno deciso di condividere le loro intimità su questo social.  Se mai doveste vedere qualche foto mia intima in giro sarò stato io a mandarla volutamente ma non in cambio di denaro.