Uomini e Donne, Giulio Raselli torna a pungere la sua ex corteggiatrice Giovanna Abate: il commento
L’ex tronista e la Abate avevano già avuto un dissing sui social qualche settimana fa
Carola Settembre 15, 2022
Nonostante siano passati ormai alcuni anni dalla loro partecipazione a Uomini e Donne, l’ex tronista Giulio Raselli e la sua ex corteggiatrice Giovanna Abate, in tutto questo tempo non si sono risparmiati recriminazioni reciproche e frecciatine a mezzo social.
Nelle scorse settimane, per esempio, Giovanna – rispondendo ad alcune domande anonime – aveva spiegato che in questi anni il suo parere nei confronti di Raselli non è cambiato. Inoltre ha aggiunto che non le era per niente piaciuto l’atteggiamento avuto da Giulio dopo la fine della sua storia con Sammy. A quel punto Giulio aveva risposto piccato:
L’ego più grande che abbia mai conosciuto in vita mia, ti avessi scelto saresti morta dentro… non potendo salire sul trono.
La contro risposta di Giovanna era subito arrivata e l’ex corteggiatrice aveva sottolineato di aver risposto ad una domanda in modo educato, senza insultare nessuno. La Abate aveva poi lanciato una nuova frecciatina a Giulio ribadendo che anche in quell’occasione si era commentato da solo.
Oggi l’ex tronista, complice un nuovo box delle domande è tornato a parlare della Abate rispondendo ad un utente che gli chiedeva come mai non avesse scelto Giovanna.
Anche in questo caso Raselli ha scelto di rispondere utilizzando l’arma del sarcasmo. Giulio ha postato una sua immagine invecchiato con il commento “Perché mi avrebbe fatto diventare come in foto nel giro di 48 ore“, lasciando così intendere che Giovanna si sarebbe dimostrata eccessivamente noiosa e pesante e l’avrebbe per questo motivo fatto invecchiare prima del tempo.
Anche in questo caso arriverà la replica della Abate alle nuove frecciatine che le sono state mandate da Raselli? Per sapere se in questo caso l’ex corteggiatrice sceglierà la strada del silenzio o se preferirà rispondere a tono ai commenti della sua ex frequentazione non ci resta che aspettare.
COMMENTI